Salve a tutti, signori moderatori scusate se ho sbagliato la postazione di questo messaggio.Mi servirebbe un codice html che quando cliccano con il tasto destro del mouse per copiarmi l'html glilo impedisce come posso fare?ringrizio in anticipo
Salve a tutti, signori moderatori scusate se ho sbagliato la postazione di questo messaggio.Mi servirebbe un codice html che quando cliccano con il tasto destro del mouse per copiarmi l'html glilo impedisce come posso fare?ringrizio in anticipo
Cerca prima di postare!!
Comunque è una cosa inutile, perchè chi vuole fregarti l'HTML può benissimo farlo con altri metodi (ad esempio: Visualizza->HTML [per IE] , Visualizza->Sorgente pagina (CTRL+U) [per FiFox])
Ciao!
Leo91 intendeva dire che esistono decine di metodi ma tutti quanti sonno annullabili con molta facilità.
Pensa però prima al perché vorresti nascondere il codice delle tue pagine?
Non pensi che una serie di istruzioni possano essere usate da chiunque?
Ad esempio un linguaggio di programmazione e un programma per far apparire un "ciao" sullo schermo.
Faccio di tutto per nascondere il codice, ma non è forse nel potere di chiunque realizzare una cosa identica semplicemente sapendo programmare?
Quindi perché faticare per nascondere il codice del programma?
Chi sa scrivere pagine web non andrà di certo a scopiazzare il tuo codice.
Chi non sa scrivere pagine web non saprà nemmeno come andare a scopiazzare il tuo codice.
Chi sa come scopiazzare il tuo codice e lo fa, è solo una persona di cui avere molta compassione...
Me so spiegato?