Sì l'IVA è il 20%, ma mi è stato detto che altre tasse si fregano un altro 5% del totale; quindi in toto viene sottratto il 25% del tutto...
...
o no?
Sì l'IVA è il 20%, ma mi è stato detto che altre tasse si fregano un altro 5% del totale; quindi in toto viene sottratto il 25% del tutto...
...
o no?
Diciamo che se vuoi contare tutte le tasse ed affini.. siamo ben sopra al 25% che se ne va (basta pensare che già il 17% degli utili va all'inps se superi il 12000€ di fatturato...).
Diciamo che volendo fare una stima per difetto (molto per difetto..), se ne va circa il 40% del totale.
Bye
Ultima modifica di AngelinoAnt : 17-07-2007 alle ore 19.17.06
Boh... io nn ci capisco molto, difatti a quello nn ci penso io... a me quella cifra è stata detta...Originalmente inviato da AngelinoAnt
sorry credevo avessi gia fatto il sito va bè quando finisci posta :)
Se viene a chiedere aiuti/consigli qua, vogliamo la percentuale!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ma a questo punto... fra tasse, quota pagata a voi, mazzetta data a chi mi ha suggerito i prezzi alti... mi volete far andare a casa con 10 euro?Originalmente inviato da seneca
no , ora sei in debito con lo stato di 600 euro xD
Cmq , se devi calcolare inps e varie oltre a iva .... :D allora 700 euro non è tanto male .... oppure ti fai pagare 200 euro in bianco e 200 in nero (anche se non incita molto alla legalità )
Ben poche cose incitano ancora alla legalita ihihOriginalmente inviato da comunitavirtuali
Come promesso
Dopo mille peripezie, son finalmente riuscito a caricare il sito http://www.licatachapter.it online
EDIT: I contenuti sono totalmente a carico del gruppo in questione, ormai il sito è loro (quindi nn dovrebbe essere SPAM), grazie al colossale pannello d controllo che c sta dietro le quinte di quel sito (tutto memorizzato su txt, almeno il 70% del lavoro totale).
Ultima modifica di Zorinik : 03-10-2007 alle ore 22.47.30