Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Google Api Search - Non indicizza pagine

  1. #1
    Guest

    Question Google Api Search - Non indicizza pagine

    ciao a tutti, ho un problema con le Api di Google, ho fatto tutto come vuole google, ho chiesto la key per le api, ho prelevato il codice, ma se cerco mi dà sempre 0 risultati. Ho un account con google e ho inserito questo sito come mio sito, lo stato di verifica è ok , ma comunque nessuna pagina del mio sito è indicizzata nel loro database. Tempo fa avevo inviato una sitemap.xml a google ma comunque niente. Ora riprovo ad inviarla...ma da cosa può dipendere il fatto? Devo postare il link della pagina nella quale ho inserito il cerca? Grazie a priori...ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dicci il sito qual'è... o meglio ancora il link alla pagina...
    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    clicca qui
    ciao e grazie per la risposta

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Da quanto tempo è online il sito? penso che massimo due settimane google dovrebbe trovarlo... ho visto che nella home c'è un redirect in javascript che manda il visitatore nella diretory blog... i motori di ricerca non eseguono javascript perciò metti link testuali alle pagine interne o almeno alla index il blog...
    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non è in javascript il redirect, è un semplice meta tag refresh , cmq è da poco che il sito è on-line, attenderò un pò, in alternativa nella home posso mettere l'index...? ciao e grazie per gli aiuti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il redirect puoi mentenerlo benissimo... hai ragione è un matatag...
    Allora penso che i motori lo "vedano"... comunque anche un semplice link testuale non sarebbe male...
    Prova a usare qualche programma per ricavarti la mappa del sito per vedere se vendono incluse tutte le pagine nella mappa...
    Se le vede il programma hai buone possibiletà che le vede anche google...
    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    la sitemap.xml l'ho già inviata...ora aggiusto l'homepage...ancora grazie e ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Di niente..
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •