chi mi può dire come mettere il banner in questione per vederlo nella classifica? dove lo metto? (capisco che la domanda suggerirebbe una risposta poco educata.....)?
grazie, sopratutto se sarete molto semplici nella spiegazione.
ciao
chi mi può dire come mettere il banner in questione per vederlo nella classifica? dove lo metto? (capisco che la domanda suggerirebbe una risposta poco educata.....)?
ciao
Devi inserirlo nella mainpage, con il nome avbanner.jpg o avbanner.gif.madshouse ha scritto:
ciao
Tutto qua! :)
veramente basta inserire nel proprio spazio un file chiamato così, che non deve necessariamente essere in home page
Forse x main page intendeva la root principale. -.-
ok grazie a tutti ci provo
ciao
io l\'ho messo ma nella classifica non si vede niente invece nella homepage si vede benissimo cos\'altro devo fare?
grazie
deve pesare meno di 20k
pesa meno adesso ma non si vede lo stesso.Rinuncio? mah!dweb ha scritto:
deve pesare meno di 20k
ciao
aspèetta che la chace si aggiorni...
Anch\'io avevo questo problrma e se non sbaglio la cache si aggiorna ogni 24h
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
allora aspetto.
sono ancora qui che aspetto ma del banner neanche traccia, mi sa che la questione è un pò diversa da quella che mi avete detto, se basta metterlo in fondo alla pagina come ho fatto perchè non si degna di apparire nella classifica?non che sia un granchè ma è sempre meglio di niente.
ciao e grazie
si chiama avbanner.gif o jpg?
pesa meno di 20 k?
se si allora ci deve essere un bug
scusate ma non dipende dal numero di voti ricevuti? nella classifica ci sono solo i primi 100 siti ,... o ho capito male nelle faq?
si, ma lui in classifica c\'è è che non si vede il banner
e cmq dipende anche dalle visite!
nazionale
allora, il banner si chiama
avbanner.gif, e di 13,3 kb, viene visualizzato nella mia homepage in fondo, (alla base vuol dire in fondo o no?) questo invece cosa vuol dire:
(ovvero la radice \"/\" per l\'FTP e \"/nickname\" per il pannello),? anche se quando ho chiesto mi è stato detto di matterlo nella homepage e basta e comunque non datevi pena, si vive anche senza banner ma non capire perchè non esce mi fa girare le pa..e.
ciao
Il tio banner non si chiamava \"avbanner.gif\", ma \"avbanner.gif.gif\", è per questo che non veniva visualizzato
Gianluca
è vero, chiedo venia!!
certo che ho fatto un lavoro del cavolo con quelle lettere che sgranano icredibilmente.lo rifaccio di sicuro. grazie comunque a tutti.