Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiutiamo Letizia!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Exclamation Aiutiamo Letizia!

Ciao, per chi fosse interessato c'è questa bambina che ha bisogno del nostro aiuto, diamole una mano!

Sul sito http://www.aiutiamoletizia.it/pages/leucodistrofia.aspx trovate tutte le particolarità del caso e qui trovate un banner da esporre nel vostro sito http://www.aiutiamoletizia.it/pages/come_aiutarci.aspx

Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 10-07-2007 alle ore 20.36.00

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Quando leggo queste cose mi piange il cuore!
    Anche io ho cercato di portare un pò di pubblicità al primo sito che ho in firma, si tratta di un altro bambino...
    Hai fatto bene a rendere nota la cosa... e incrociamo le dita!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Davanti queste cose si rimane senza parole.
    Ho inserito il banner nella homepage del mio sito e nella pagina dei link.
    Spero che il mio sito nel suo piccolo riesca a portare dei contributi per aiutare questa bambina.

Guest

Predefinito

Sono cose che fanno pensare molto... i casi del genere che conosciamo (di persona), sono una piccolissima parte di tutti quelli che esistono sulla faccia della terra...
    Bambini che muoiono di fame, persone (spesso famigliari) che si ammazzano, guerre, stragi, malattie varie e spesso incurabili, morti naturali, handicap, ecc ecc... basta vedere un qualunque tg...
    Non potete immaginare quante volte mentre guardo un telegiornale spengo la tv disgustato.

Perdonatemi lo sfogo...

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ho levato la pubblicità di adsense e ho messo il banner in firma, credo di poterne anche è fare a meno di un banner pubblicitario.

Guest

Predefinito

Ho visto che questa discussione pian piano sta scendendo, quindi posto per farla risalire un pò nella speranza che venga visualizzata bene da tutti.
    Cari altervistiani, postate in questa discussione per far si che possa rimanere in alto il più tempo possibile.
    Ovviamente oltre il postare, date anche un contributo a questa giusta causa, che ne so, inserendo il banner nel vostro sito.
    Ciao a tutti!