Quando leggo queste cose mi piange il cuore!
Anche io ho cercato di portare un pò di pubblicità al primo sito che ho in firma, si tratta di un altro bambino...
Hai fatto bene a rendere nota la cosa... e incrociamo le dita!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Davanti queste cose si rimane senza parole.
Ho inserito il banner nella homepage del mio sito e nella pagina dei link.
Spero che il mio sito nel suo piccolo riesca a portare dei contributi per aiutare questa bambina.
Sono cose che fanno pensare molto... i casi del genere che conosciamo (di persona), sono una piccolissima parte di tutti quelli che esistono sulla faccia della terra...
Bambini che muoiono di fame, persone (spesso famigliari) che si ammazzano, guerre, stragi, malattie varie e spesso incurabili, morti naturali, handicap, ecc ecc... basta vedere un qualunque tg...
Non potete immaginare quante volte mentre guardo un telegiornale spengo la tv disgustato.
Ho visto che questa discussione pian piano sta scendendo, quindi posto per farla risalire un pò nella speranza che venga visualizzata bene da tutti.
Cari altervistiani, postate in questa discussione per far si che possa rimanere in alto il più tempo possibile.
Ovviamente oltre il postare, date anche un contributo a questa giusta causa, che ne so, inserendo il banner nel vostro sito.
Ciao a tutti!