Indicizzazione siti 1° e 2° livello su Google
Utilizzo gli strumenti per webmaster di Google, un tool fantastico!
Ho registrato un sito di 2° livello e stranamente non riesco più a fare la validazione del sito con Google.
Mentre il sito di primo livello +++ viene verificato, posso inserire la sitemap e tutto viene indicizzato con tanto di statistiche ecc, con la registrazione di 2° livello, ovvero con +++, non solo Google dice che non riesce a verificare il sito e indicizzarlo e, i vari generatori di sitemap, vedono solo l'indirizzo principale.
Credo che il problema sia dato dal fatto che il sito è contenuto in un 1° livello, mentre il 2° livello è solo un forwarding.
È un problema grosso, anche perchè preferirei che venisse trovato il sito principale e non il secondario.
Altra anomalia: ho messo uno script che fa scorrere il titolo della pagina, ebbene funziona solo se digito l'indirizzo di 1° livello, mentre uno script per effettuare uno slideshow sulla homepage funziona correttamente in entrambi gli indirizzi.
Qualcuno ha consigli e soluzioni?
Grazie
Stefano
non spammare il tuo sito!! limitati a fare discussioni con esempoi generici!! grazie!! :???: Faber