Io.. ke vorrei prendere mysql... devo perforza guadagnare tutti quei cent? :P nn c\'è un modo.. ke so.. tipo debito.... no eh? nn possono essere trasferiti da un\'account? rispondete pleaze -.-
Io.. ke vorrei prendere mysql... devo perforza guadagnare tutti quei cent? :P nn c\'è un modo.. ke so.. tipo debito.... no eh? nn possono essere trasferiti da un\'account? rispondete pleaze -.-
eh no... purtroppo :( devi aspettare :p
Ora posto di continuo.. lol senza senzo!
no l\'hanno chiesto in molti ma Gianluca ha detto che sarebbe troppo difficile!
purtroppo ho appena letto :°
posta quanto vuoi, ma se fai spam o msg doppi li devo eliminare , mi dispiace...
e qui ha ragione dweb perchè i post si spero che siano chiari e se tutti iniziamo a scrivere cose a casaccio diventa più difficile la ricerca di quello che si vuole trovare! Credo che anche in questo caso Altervista va benissimo perchè non esagera eliminando i discorsi tra le persone del tipo: \"grazie\" \"vado in vacanza\" però non bisogna esagerare!
nazionale
Era una battuta -____- stavo scherzando
pensa che invece c\'è chi posta lo setsso 3d + e + volte apposta!
Bhe... su un\'altro forum.... (anime e manga -.-) si fa a gara ki fa + post.. si risponde anche con un semplice \"-.-\"
x prendere il post ....
su html.it hanno disabilitato il conteggio post io OFF topic perchè c\'èrano miliardi di topic aperti solo per fare numero di postfreddy ha scritto:
Bhe... su un\'altro forum.... (anime e manga -.-) si fa a gara ki fa + post.. si risponde anche con un semplice \"-.-\"
x prendere il post ....
Dovresti postare ogni 5 minuti per ottenere 2500 AC in un tempo ragionevole
There's always one more bug.
Ora basta il discorso degli altercent è relativo qui si tratta che non è lo spazio apposito! Se volete fate un sito vostro mettete un forum e vi date appuntamento ma qui non c\'entra se no che Gianluca non crea uno spazio apposta!
nazionale
io mi ripeto l ha detto anche gianluca allora piazza centrale è off topic si può parlare di tutte le discussioni che vogliamo senza superare quel limite di buon senzo