Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 43

Discussione: Minacce e offese da un webmaster (era "Aiuto!!!")

  1. #1
    Guest

    Exclamation Minacce e offese da un webmaster (era "Aiuto!!!")

    Ehm,ormai, non sapendo più che fare, mi sono rivolto ad AlterVista.Se la discussione non va bene in questa sezione, prego di spostarla.Allora il fatto è che un Webmaster mi assilla,minaccia, ecc. da un po' di tempo, per via del mio sito.La situazione, ormai, mi ha fatto perdere le staffe, con una delle ultime email, piena di...parolacce,ormai sono una email al giorno minimo che mi manda, e sinceramente, vorrei un po' di aiuto.Ance solo un consiglio, perché questa è una rivalità stupida e sterile.Solo perché uno uno usa uno stile pubblico di Mastertopforum, che era il suo vecchio stile, ed aveva lo stesso collocamento delle sezioni, che poi ha dovuto cambiare insieme allo stile.Non so più che fare, voi che dite???Mi aiutate?????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Hogwars
    Ehm,ormai, non sapendo più che fare, mi sono rivolto ad AlterVista.Se la discussione non va bene in questa sezione, prego di spostarla.Allora il fatto è che un Webmaster mi assilla,minaccia, ecc. da un po' di tempo, per via del mio sito.La situazione, ormai, mi ha fatto perdere le staffe, con una delle ultime email, piena di...parolacce,ormai sono una email al giorno minimo che mi manda, e sinceramente, vorrei un po' di aiuto.Ance solo un consiglio, perché questa è una rivalità stupida e sterile.Solo perché uno uno usa uno stile pubblico di Mastertopforum, che era il suo vecchio stile, ed aveva lo stesso collocamento delle sezioni, che poi ha dovuto cambiare insieme allo stile.Non so più che fare, voi che dite???Mi aiutate?????
    e che possiamo fare ??

    se pensi che lui sia nel torto puoi denunciarlo ....

    non è che postando sul forum risolvi le questioni personali devi gestirle in privato e come ritieni meglio

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh il fatto è non credo che sarebbe una grandissima idea denunciarlo, oltretutto, che mi sembra proprio esagerato, e poi ho chiesto solo un consiglio.Se poi le sapevo gestire da solo di certo non postavo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Metti la sua mail in posta indesiderata...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Già fatto, però il fatto è che mi preoccupa su quello che può fare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se ti preoccupa tanto allora denuncialo.
    Se il denunciarlo ti pare troppo, allora vuol dire che non ti preoccupa più di tanto.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non è questo il punto, per denunciarlo, poi è tutto uno scombino, avvocati, tribunale, cause, ecc.Poi il fatto che mi preoccupa, è che lui usa un programma, mi sembra che si chiami share, che vede tutto quello che fai in internet, una specie di hacker, e così ha scoperto:il forum su Mastertopforum, e che avevo due account su AlterVIsta, di cui uno era inutilizzato da tempo, e ora l'ho anche cancellato, insomma, riuscirebbe sempre ad avere una piccola scappatoia

  8. #8
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    e non puoi cambiare te..?
    in fondo mi sembra di aver capito che si tratta solo di una questione di impostazione del sito..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Già fatto, niente, mi continua a tormentare, cambiato skin, sistemazioni di sezioni, ma non la finisce.

  10. #10
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    e allora? un web master ti assila per via del tuo sito..?
    se c'è qualcosa che non và te lo avrà detto, altrimenti se non c'è niente..beh..
    non sò che dirti..sarai incappato in qualche pazzo fuggito dal manicomio..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Già ma il fatto, è che ha un sito bello potente, e sta cercando in tutti i modi di bloccare un afflusso di utenti, e io quindi anche per un semplice aiuto, lo devo chiedere o qui, o lo devo fare di nascosto, soprattutto che dice hai suoi utenti che chi si registra o collabora con me è bannato a tempo indeterminato dal forum, cosa che non sopporto, ma cosa peggiore, che mi sembra di lavorare in prigione, lui può guardare tutto quello che faccio, e io devo fare tutto d i nascosto.Oltretutto che non riesco a lavorare bene, perché ,mi assilla, anche se ormai la sua posta va direttamente negli spam, le parole mi rimangono impresse...Ah mi sono dimenticato di una cosa.Lui come ho già deto mi dice cosa non va, e io con santa pazienza cambio di nuovo, ma continua ad assillarmi, anche dopo
    Ultima modifica di Hogwars : 25-06-2007 alle ore 17.39.20

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ma di che virus si tratta?
    No perchè magari alla ASL hanno il vaccino.


    Ciao!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    _-_Ragazzi mettiamo le cose in chiaro.Allora lui mi minaccia di farmi chiudere il sito, non è una cosa semplice, mi prende in giro sopratutto perché ho pochi utenti, e la cosa peggiore, è un vecchio affiliato di Altervista.Dico vecchio perché ora ha lasciato lo spazio del suo sito, proprio al sito con cui sto avendo questi problemi.Prima potevo dire che non era il webmaster, ma ora sono proprio alle corde, e io già ho risposto alle sue parolacce, è difficile farmi arrabbiare così tanto.Perciò l'ho scritto in questo forum, non solo per avere un aiuto morale, ma anche per avere un po' di aiuto a non farmi chiudere il sito, come dire ho anche un po' di paura in effetti, quello è pericoloso!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ancora non capisco perchè dovrebbe farti chiudere il tuo sito??? tu sei apposto??
    se si di cosa ti proccupi?... se no ti metti in regola e lo mandi a quel paese... magari prova a dirgli che vuoi denunciarlo... e se contina lo fai veramente così impara!

    [QUOTE=debug]Se ti preoccupa tanto allora denuncialo.
    Se il denunciarlo ti pare troppo, allora vuol dire che non ti preoccupa più di tanto.[QUOTE]
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 25-06-2007 alle ore 19.06.52

  15. #15
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Se lo vuoi sapere tutti abbiamo iniziato con poche visite...


    Comunque come potrebbe obbligarti a chiudere il sito?


    P.S. mi mandi un messaggio dandomi il link al suo sito, così vedo se è realmente così "importante".

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Sono curioso anche io... lo mandi anche a me??

  17. #17
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    :D anche io son curiosissimo !!
    manda manda :P

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Si subito www.impedimenta.tk ora viene la nuova versione (Attenzione:tk è solo un reindirizzatore, il sito è di altervista)bene poi mi incolpava anche per un forum estraneo da Altervista, skin pubblica, perché la aveva usata nel suo vecchio forum, anche per questo, ma purtroppo non posso mandarlo...scusate

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Si ma come fa a farti chiudere il sito??

    Mi sa tanto di chiacchierone rompiballe sto qua.

  21. #21
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Hogwars
    Si subito www.impedimenta.tk ora viene la nuova versione
    Loro chiedevano il link al suo sito, arrivare al tuo sito non ci vuole molto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    [Sarcastic Mode On]
    Se ha un dominio di secondo livello,vai su nic.com lo inserisci fai il whois,ti appunti i suoi dati,vai in un'armeria compri una pistola e la carichi col sale,prendi un motorino 50 e vai a casa sua e gli spari nelle chiappe,e poi mi dici se t'invia più email.
    [Sarcastic Mode Off]

    Comunque non temerlo è un *****ne^^

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Oh...scusate, beh pensavo giusto a questo, comunque il link del su sito è impossibile darvelo, non è di Altervista, purtroppo, però è molto famoso, vi potrei dare delle dritte se è consentito, ma non so...
    Citazione Originalmente inviato da svacant
    [Sarcastic Mode On]
    Se ha un dominio di secondo livello,vai su nic.com lo inserisci fai il whois,ti appunti i suoi dati,vai in un'armeria compri una pistola e la carichi col sale,prendi un motorino 50 e vai a casa sua e gli spari nelle chiappe,e poi mi dici se t'invia più email.
    [Sarcastic Mode Off]

    Comunque non temerlo è un *****ne^^
    Ehm viviamo in due regioni differenti, anzi, non regioni lui vive in mezzo alle ALpi io sul Mediterraneo...

  24. #24
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Bhe... penso che in questa situazione si possa fare un'eccezione, ma penso...

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    denunciarlo è in effetti una pena troppo pesante, non hai pensato di cambiare email? fammi sapere!
    ciaoo!

  26. #26
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Mha, perchè deve cambiare lui email per uno che ha torto marcio

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    penso che mi bannate subito.No perché la email è del mio sito, insomma, poi ragazzi non siamo ripetitivi nelle cose...Allora forse non avete capito, che il nostro caro Webmaster dice ad Altervista, tramite e-mail cosa faccio, lo avverte anche del minimo spostamento, e io mi preoccupo parecchio, con quella testa, mi denuncia lui a me...Ehm per i moderatori:Se mi date l'autorizzazione forse per questa volta....insomma un piccolo strappo alla regola .VI prego.Comunque scusatemi di tante cose messe insieme ma non posso uppare consecutivamente, scusatemi tanto!

  28. #28
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Dacci sto link!!! Non importa il regolamento, non è spam! (non bannatemi )

    EDIT: O sono ubriaco io o te, Hogwars. Cosa ti dovrebbero bannare perché usi l'email del sito?!?
    Ultima modifica di Ufobm : 26-06-2007 alle ore 22.53.42

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    No perché metto un link che non fa parte di una catena di Altervista ...Il regolamento, perché non si possono fare strappi???? .IL fatto non sta nella email ma su quello che può fare, è un pazzo con molto potere...

  30. #30
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Scrivi il link! Se poi ti bannano io avrò compassione per te !
    No seriamente scrivilo! Al massimo te lo editano! Non ti preoc !

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •