Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 43 di 43

Discussione: Minacce e offese da un webmaster (era "Aiuto!!!")

Guest

Predefinito

E mi bannano, sono sicuro che mi uccidono per questo...eccolo ( tolto link ) clicca sull'immagine che ti esce...
    Ultima modifica di Hogwars : 26-06-2007 alle ore 23.12.42

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

non ti preoccupare ti ho detto!!! Non ti banna nessuno! Ci metto pure la mia parola che puoi stare tranquillo!

Guest

Predefinito

Hai letto allora bene....la prudenza non è mai troppa edito il messaggio...

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

ho letto pure io, e ho visto che il sito tratta dello stesso argomento...
    bah...

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ok fai pure come vuoi! In effetti comunque non ha certo poche visite ne pochi messaggi nel forum... riguardo alla sua "potenza" potrei però dissentire... in realtà ha utilizzato solo preconfezionati e se vuoi ti dò una dritta su come farlo uguale ! Ma ovviamente a questo punto preferisco il tuo in quanto ad originalità!
    In ogni caso uno che si mette a minacciare un sito che sicuramente non gli fa concorrenza è un pezzente. Non hai violato alcun copyright o altro. Continua per la tua strada!

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Io non ho avuto la possibilità di leggere, ma se è così, bha... denuncialo, fallo spaventare...

Guest

Predefinito

Ecco il neo il copyright, tempo ma dico tempo fa, alla apertura del forum " provvisorio", avevo usato la sua sistemazione di sezioni, ma il suo copyright non è legale, e poi ho cambiato appena o ha detto, ora si lamenta perché lo avevo fatto professore di volo, e io che volevo stringere un accordo, ora i due forum sono in conflitto, però insomma, i pochi utenti nel forum provvisorio non si volevano più registrare nel nuovo che non ha ancora link, proprio per precauzione al medesimo fatto, può dire chissà che cosa...

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Ma scusa, ha rilasciato il sito con qualche licenza? Il simbolo del copyright aggiunto così senza licenze non ha valore

Guest

Predefinito

Ha una licenza CC (creative commons) la ho anche io, il fatto è che lui crede che sia legale, invece, se legge bene il contratto lo dice esplicitamente, è solo una licenza per la tutela dei diritti, non copre assolutamente legalmente un sito, anzi dice che non si può denunciare una persona, va beh comunque...

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

Se un pazzo ti minaccia, lascialo perdere.... cosa che vuoi che ti faccia ?
    Ti disturba via mail ? Mettilo nella posta indesiderata e non rispondergli... magari mandagli qualche mail anonima da parte del postmaster dicendo che l'indirizzo è inesistente ;)
    Ti bloccherà il sito ? Oddio, e come credi che possa riuscirci ? Elimina i cookies del browser e inventati un password più efficace.
    Proibisce a suoi utenti di entrare nel tuo sito ? E tu lascialo perdere... Chi gli da retta è talmente pirla da non meritare nemmeno di entrarci nel tuo sito!
    In bocca al lupo, se hai bisogno...
    Xiao!

EDIT: quel punto del regolamento esiste; è proibito postare link esterni ad AlterVista... Ma nel caso in cui il link sia inerente alla discussione si può anche fare... Rileggiti qualche vecchia conversazione, ci sono molti link a guide html ance fuori ad AV.
    (ot)
    Beh, forse non dovrei essere io a dirtelo dal momento che mi sono beccato 4 ban (o 3.... boh, non ricordo!)
    (/ot)
    Ultima modifica di Saturnix : 26-06-2007 alle ore 23.43.19
    Saturnix

Guest

Predefinito

Fatto tutte le cose che dici, ma lui intende di cancellarmi l'account...comunque ragazzi, mi fido e lo metto, però per favore non bannatemi, cambiate solo l'url in modo che non si possa vedere...
    www.scuoladimagia.tk, l'immagine grande...ok...messo, ora però cerchiamo di dare consigli più semplici, una bella lega contro di lui, oppure non so qualche altra cosa ( la lega era per spronarvi a dare consigli diversi dai soliti)

Guest

Predefinito

Come ti ho già scritto sopra, sto qua è un chiacchierone.

Nessuno tranne le autorità competenti possono oscurarti o farti chiudere un sito.
    Lui non è un'autorità e tantomeno è competente.

Lascialo perdere.

Guest

Predefinito

State scrivendo un mucchio di sciocchezze e questo topic non ha motivo di rimanere aperto!
    Hogwards, questi problemi non sono affar di AV quindi o segui i nostri consigli oppure rimani in questa situazione, decidi tu.

Chiuso.

Ciao!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12