Ok, ho messo un banner nel mio sito per ottenere altercents... da che momento e come mi vengono dati gli altercents? Devo fare qualcosa io o è un meccanismo automatico?...
Grazie,
Andrea.
Ok, ho messo un banner nel mio sito per ottenere altercents... da che momento e come mi vengono dati gli altercents? Devo fare qualcosa io o è un meccanismo automatico?...
Grazie,
Andrea.
Quando vai nel pannello di controllo e scegli di bannerizzare una pagina, selezionando il circuito, sotto esce quanto esso ti fa guadagnare per clik... il resto è tutto automatico. Sempre nel pannello di controllo, nella sezione guadagni/servizi/..., trovi i tuoi AC (che si aggiornano con 24 ore di ritardo credo)Originalmente inviato da piczilike
Si, ok... le istruzioni della banner machine dicono quanti euro si guadagnao... ma non quanti AC.
Mi viene spontaneo ad esempio chiedermi se gli AC dei payperclic e payperview dipendono da clic/visite o dalla semplice esposizione... quindi un importo fisso..
inoltre sarei curioso di sapere se i 500 e rotti AC che mi mancano sarei in grado di guadagnarli in 30 giorni considerando le poche visite del sito (che per adesso visito solo io essendo in fase sperimentale)
telo dice la parola stessa, payperclick dipendono dal cli; payperview dipendono dall'esposizione. l'importo fisso non lo ricordo ma prova a cercare per il forum che mi sembra che da qualche parte l'ho trovato scrittoOriginalmente inviato da edyarchi