Grazie anche a te degli auguri!
Grazie anche a te degli auguri!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
No, Pol Niuman.Originalmente inviato da funcool
Stavo cominciando ad avere paura.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Auguri :)
Auguri.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Grazie anche a voi degli auguri!
Grande funcool auguroni di cuore!!!!!!!^^
(L'assegno è scoperto ti ricordo..)
Edit: Pensavo fosse un sondaggio mi ero preparato psicologicamente a dire di SIIIIIIIIII.
Ultima modifica di svacant : 15-06-2007 alle ore 19.55.50
ao auguri anche da Roma!
Augurissimi anche da me e la mia cena!!![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Va bene che tu fai parte del progetto OpenViews ma io non sono di vedute ampie come le tue....Originalmente inviato da SolitaryExplorer
![]()
arrivo come sempre tardi ma....
AUGURI!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao
Leandro
bannatelo voi che io nn ho tempo.....ah auguri
auguri funcool
Grazie anche a voi degli auguri!