Grazie anche a te degli auguri!
Grazie anche a te degli auguri!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
No, Pol Niuman.Originalmente inviato da funcool
Stavo cominciando ad avere paura.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Auguri :)
Auguri.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Grazie anche a voi degli auguri!
Grande funcool auguroni di cuore!!!!!!!^^
(L'assegno è scoperto ti ricordo..)
Edit: Pensavo fosse un sondaggio mi ero preparato psicologicamente a dire di SIIIIIIIIII.
Ultima modifica di svacant : 15-06-2007 alle ore 19.55.50
ao auguri anche da Roma!
Augurissimi anche da me e la mia cena!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Va bene che tu fai parte del progetto OpenViews ma io non sono di vedute ampie come le tue....Originalmente inviato da SolitaryExplorer
arrivo come sempre tardi ma....
AUGURI!!!!!!!
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
bannatelo voi che io nn ho tempo.....ah auguri
auguri funcool
Grazie anche a voi degli auguri!