Ciao io sono nuovo!
Vorrei conoscerv un po' meglio, voi di Altervista ;)
Mi chiamo Francesco e sono un "Web Master" principiante
Ciao io sono nuovo!
Vorrei conoscerv un po' meglio, voi di Altervista ;)
Mi chiamo Francesco e sono un "Web Master" principiante
Xiao e benvenuto!
Saturnix
ciao!!!
vuoi conoscerci meglio..?
allora devi leggerti tutto, dall'inizio alla fine il topic decisamente inutile, e poi riassumermelo in massimo 3 parole..
Ma se legge il topic, cancellerà il suo account...Originalmente inviato da mircosw
Lo sò perchè anche io quando l'ho letto... volevo fuggire ma ormai era troppo tardi... avevo investito i miei risparmi in altercent...
benvenuto!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Benvenuto!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Benvenuto su AlterVista!
Ciao
Benvenuto
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
in 3 parole?Originalmente inviato da mircosw
dirà: "siete dei cogli***"
EDIT: dimenticavo... welcome to AV
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
ciao tato (ti chiamo cosi e da oggi ti chiamerai cosi per il semplice motivo che il tuo nickname è talmente arzigogolato che mi si formata una gassa con la lingua)Originalmente inviato da skatebreakdance
intanto hai fatto bene a ringraziare gli altri per la calorosa accoglienza.
la mia non lo è.
sono un fetente.
e non ti dico manco benvenuto..
a prescindere
Ultima modifica di lucillo : 03-06-2007 alle ore 20.50.46 Motivo: talente al posto di talmente è una sottigliezza da fine gourmet
cià!!
bienvenido
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!