Ciao a tutti!! Dunque... bazzico da queste parti già da parecchio ma mi sono iscritta da poco e così ho deciso di passare a salutare. :D
Tanto per cominciare bene... spero di aver almeno postato nel forum giusto... in caso contrario scusate in anticipo.
Ad ogni modo, visto che ci sono, volevo fare qualche domanda in merito ad argomenti che non ho trovato tra il regolamento o nei vari post. Se poi se ne è già parlato... vuol dire che ho cercato male quindi chiedo ancora scusa.
Le domande sono queste:
1 - Se volessi creare due o più siti distinti (di argomenti diversi), posso registrare due accounts oppure ce l'obbligo di un account per persona? Tra un post e l'altro mi sembra di aver capito che posso ma per sicurezza...
2 - Una volta raggiunti gli AC necessari per attivare il database mySQl... sono a posto così per sempre o devo fare qualcosa per mantenerlo?
3 - Questa domanda potrebbe essere superflua ma non vorrei correre rischi quindi... la faccio lo stesso. :D Gli mp3 sono ovviamente illegali (almeno quelli coperti dal copyright). L'inserimento di file midi e di testi di canzoni sono permessi, vero? Di qualsiasi genere?
4 - ... beh.... credo che le prime 3 possano bastare, al massimo se mi vengono in mente altre domande torno. :)
Ok, questi erano i miei dubbi. Nella speranza che qualcuno possa scioglierli... rinnovo i saluti e vi ringrazio! Ciao!!