mamma mia i cronisti che dicono pippo l'uomo di atene... questa se la potevano risparmiare =/
riise sta ancora cercando la palla dalla veronica di kaka?
mamma mia i cronisti che dicono pippo l'uomo di atene... questa se la potevano risparmiare =/
riise sta ancora cercando la palla dalla veronica di kaka?
che vergogna che è il calcio...
e dicono pure di aversela meritata!!!
ha fischiato 30 secondi prima la fine della partita nonostante avesse fermato il gioco nel tempo di recupero per parecchie volte e avesse fatto fare pure una sostituzione che è durata un minuto!!!!
grande crouch!!!hai fatto sporcare i pantaloni a tutti i milanisti!!!!
Dov'è? Dov'è?Originalmente inviato da wrestlingforum
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
VAbè, se dobbiamo fare polemica...Originalmente inviato da mircosw
mancavano 30 sedondi ma il possesso era del milan, che avrebbe potuto benissimo far passare quei 30 secondi.
Comunque si meritava la vittoria! Grande Milan!
E per par condicio
Complimenti ai neo campioni d'italia, alla roma che ha vinto la coppa, alla Juve che è tornata in A e al Palermo che è in uefa
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
... mi associoOriginalmente inviato da powser
Bè vista la facilità con cui il liverpool prende palla non vedo il motivo del fischio anticipato...
che bello vedere come vi rosicate i piedi dalla sconfitta
@ funcool: sei un grande
[QUOTE=sitoutileweb]sono d'accordo con cell... il milan ha fatto poco o nulla durante tutta la partita... solo alla fine (2° gol di inzaghi) ha fatto qualche cosa di serio... il liverpool ha giocato molto meglio... e vi siete fatti pure rimontare di un gol.. ve stavate a c*gà sotto eh??[/QUO
liverpool giocato meglio??? ma se è stato pericoloso solamente x i nostri errori
milan dominante in europa e primo nel ranking europeo!!!!!!!!!!e ora rosicate!!!!!!
E se devo dire la verità ho goduto quando la roma ha perso 7 a 1!!!
avete fatto un figurone
L' INTERISTA STA DIVENTANDO PAZZOOOO A NOI LA CHAMPIONS E A LUI UN ..............!!!!!!
grazie ragazziiii!!!!!!!campioni d' europa!!!
mi disp per genny ... prima della partita ha bestemmiato addosso alla sua squadra e poi...si è fatto ammonire per il resto...
SIAMO NOIII SIAMO NOIIII I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIIIIIIIIIII!!
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Siiiii...
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Ma che stai dicendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il milan nn ha vinto gli europei ma la champions lagueOriginalmente inviato da lupo91
guarda caso la Champion League è il massimo torneo calcistico europeo e, per livello sportivo e dimensioni finanziarie, la più importante competizione per squadre di club al mondo.Originalmente inviato da Jeda
Aggiungo inoltre, che la competizione si chiama UEFA Champions League, dove UEFA sta per Union of European Football Associations (Unione delle Federazioni Calcistiche Europee) mentre Champions League sta per Coppa dei Campioni...
quindi dimmi tu cosa abbiamo vinto
Ultima modifica di TurkoSoft : 27-05-2007 alle ore 10.09.33
fORZA MILAN CAMPIONI
assali in paci oggiOriginalmente inviato da Jeda
c'hanno a perdiri
Forza reggina
Trad: lasciali in pace
oggi dovranno prendere 5 gol (almeno per oggi)
Forza Reggina
Ultima modifica di Swedenfox : 27-05-2007 alle ore 11.31.40
sinceramente spero che la reggina si salviOriginalmente inviato da Swedenfox
forza milan
EDIT:guarda che ha segnato kuyt nn crouch!! prima di sparare meglio informarsiOriginalmente inviato da mircosw
agli interisti: noi realizziamo i vostri sogni...
Vale di più la coppa italia della roma del vostro scudetto di cartone
Ultima modifica di funcool : 29-05-2007 alle ore 11.48.50
milanista caro.. 7 punti/consigliOriginalmente inviato da Jeda
1. beviti una camomilla intanto..
2. quando mai ho detto io che ha segnato crouch?!?!?!?!?!?!
3. beviti un'altro sorso di camomilla.
4. la mia segnalazione, era riferita al fatto che come crouch è entrato, la partita è cambiata..
5. finisciti la camomilla.
6. vai a nanna.
7.guardati i gol della reggina prima...
Originalmente inviato da mircosw
cià!
ma baff****** vàOriginalmente inviato da mircosw
sappiamo tutti che li abbiamo fatti vincere Sii realista...
ecco vendete le partite!!!Originalmente inviato da TurkoSoft
in serie b!!venduti!!!
Originalmente inviato da mircosw
rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originalmente inviato da TurkoSoft
venduti venduti la venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti juve venduti venduti venduti venduti venduti venduti è venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti la venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti squadra venduti venduti venduti venduti venduti più venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti forte venduti venduti venduti venduti le venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti altre venduti venduti venduti venduti venduti venduti sono venduti venduti venduti venduti venduti tuttevenduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti venduti quante venduteOriginalmente inviato da TurkoSoft
peò due palline dalla reggina non sono poche... poi hanno fatto dei bei gol...
ahhhhhhhhhh... cosa leggo! Dei messaggi subliminaliOriginalmente inviato da mircosw
io ero allo stadio .... diciamo che erano ancora con lo champagne alle mani (giustamente)Originalmente inviato da TurkoSoft
grande correttezza dei tifosi milanisti .... ci gridavano resterete in serie A .... mi spiace per il chievo in ordine di demeriti non era certo la prima.
a chi dice che recuperare 3 gol non è possibile (rivedetevi la partita di empoli)
x gli interisti mi spiace ma una champions vale 10 volte uno scudetto
piccola nota di colore, la mia reggina ha vinto 10 champions
da -11 con una rosa di giovani ..... salvarsi è un impresa
mi passaru mesto al telefono vu salutu
magari fosse impossibile... mi ricordo ancora la supercoppa italiana di quest' anno... che bruttoOriginalmente inviato da Swedenfox
nell'ultima di campionato dove una squadra non ha niente da perdere, certo che no..in u nfinale rosica...Originalmente inviato da Swedenfox
ecco qui un'altra prova!!!Originalmente inviato da Swedenfox
moggi denunciali tutti!!!!
mircosw il moralizzatore oppureOriginalmente inviato da mircosw
stai rosicando per la champions vinta dal milan
Mircosw moralizzatore o rosicone aggiungerei un sondaggio
ricordiamoci dell'inter con i passaporti falsi
accetto il sondaggio, ma non posso aprirlo io...
sarebbe contro la mia natura di moralizzatore
Per Recoba poi... il solito affarone dell'Inter!Originalmente inviato da Swedenfox
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione