scusate, xkè cercando d entrare in msn fuck team, ke fa riferimento a voi, nn m fa entrare dicendo ke il mio account non è in linea con il regolamento d altervista?rispondete, v prego!!!
allora, c'è un sito ke si kiama "msn fuck team", l'indirizzo preciso è " www.msnfuck.altervista.org".ora, fino a ieri riuscivo ad entrare, adesso qnd c provo m spunta qst scritta "ACCOUNT SOSPESO, questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità", e qnd clicco sul link del regolamento m rimanda a quello d altervista.posso saxe cosa ho fatto e xkè m fa così? ke vuol dire ke nn sn in linea cn il regolamento se nn ho fatto niente d losco???
Non sembra una cosa difficile da capire,
Il problema non è tuo bensi del gentile signor msnfuck... Già dal nick si capisce che deve essere un sito che viola il regolamento di altervista, di conseguenza è stato chiuso dallo staff... Quindi non solo tu, ma nessuno vi potrà più accedervi... Detto in parole povere, tu non hai fatto nulla di losco, ma chi possedeva l'account si, dopotutto c'è anche scritto...
Xiao!
Ultima modifica di Saturnix : 16-05-2007 alle ore 18.49.24