c'e' un modo di rifiutare un pagamento?
ho il bisogno di poter effettuare un azione simile... ma nella giuda di paypal non trovo nulla
c'e' un modo di rifiutare un pagamento?
ho il bisogno di poter effettuare un azione simile... ma nella giuda di paypal non trovo nulla
Basta che dici all'altra persona di non pagarti.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
-.-'
dai seriamente.... mi serve di poter rifiutare un pagamento....
una volta c'era questa opzione, ora non la trovo piu'
forse perche' non ho piu' un conto personale
mi sembra che questa opzione sia solo per utenti verificati, attenzione mi posso anche sbagliare
Mah nel documento ufficiale delle condizioni d'uso (Regole sui pagamenti) la fanno molto semplice, senza però entrare nel merito di DOVE è questa opzione di rifiuto nel pannello utente, comunque:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...yments-outside
come si legge nel paragrafo 3 (Diritto del destinatario di rifiutare un pagamento):
Quindi, pur mettendo che non riesci a trovare sta benedetta voce "rifiuta", che immagino io non posso trovare non avendo al momento in ricezione pagamenti pendenti, se lasci correre 30 giorni viene automaticamente rifiutato per non accettazione e torna al mittente, quindi non problem, no?Gli eventuali pagamenti effettuati tramite PayPal e rifiutati o non riscossi dal destinatario verranno restituiti all'utente alla prima delle seguenti scadenze: (a) alla data del rifiuto o (b) 30 giorni dopo la data di invio del pagamento.
O ci sono dettagli che non hai fornito (pochi se ne leggono, non capisco più neanche che tipo di conto hai, "Premium"??? "Business"?)
Ad ogni modo, ricordo di aver visto chiaramente questa opzione "Rifiuta".. controlla meglio nella pagine riguardante questo pagamento..
edit:
Vedendo ora un po' di cronologia, noto che anche nel prospetto ad elenco tabellare dei pagamenti c'è una COLONNA "Azione"..
ora possibile che non c'è "Rifiuta"?
Guarda, ho cercato nell'Aiuto di Paypal la parola "rifiuta" e mi conferma le mie vaghe rimembranze:
Question :Che cos'è la colonna Azione nella mia cronologia delle transazioni?
Answer :
A La colonna Azione consente di gestire lo stato e il completamento delle tue transazioni. Ti verranno offerte le seguenti opzioni:
* Paga - Invia un pagamento per questa Richiesta di pagamento.
* Promemoria - Invia un promemoria della tua Richiesta di pagamento.
* Annulla - Annulla il pagamento se il destinatario non si è ancora registrato a PayPal.
* Accetta/Rifiuta - Accetta o rifiuta questo pagamento.
Ultima modifica di heracleum : 14-05-2007 alle ore 19.14.40
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)