Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: quale dominio xè' ww.xxx.org sia yyy.altervista.org/xxx ?

L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente

Predefinito quale dominio xè' ww.xxx.org sia yyy.altervista.org/xxx ?

in pratica mi chiedo cosa dover scegliere per far si che il dominio che acquisto non mi reindirizzi automaticamente alla home page ma invece mi reindirizzi ad una cartella interna...

chiarisco:

io voglio che digitando www.prova.org

mi si apra la pagina http://prova.altervista.org/home/prova.htm

il tutto con l'acquisto di dominio che si ha a disposizione su altervista, mi aiutate?

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

vai su "domini" nel tuo pannello di controllo, poi, sotto Gestisci servizi correlati c'è "sottodomini/redirect" vai li e modifichi quello che vuoi!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente

Predefinito

ma se scelgo solo la registrazione del dominio, quando vaddo all'url registrato mi dice che il dominio è stato correttamente registrato, non me lo abbina a nessuna pagina e non ho opzioni per farlo nel mio pannello.
    devo per forza scegliere l'opzione con gestione dns, quella da 9,45 euro per intenderci?

Guest

Predefinito

Si, per fare tali operazioni devi comunque avere il controllo sui dns..

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

- Hosting DNS (su 3 name servers)
    - Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
    - Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    - [b]Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web[b] - [dettagli]
    - Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    - Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricercabasta leggere le caratteristiche dei servizi che offrono i vari tipi di domini..
    dominio di secondo livello:
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!