Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: FASTWEB

Guest

Predefinito

ok, ragazzi, ho riscontrato un po' di post che se la prendono con fastweb per la lentezza del collegamento e compagnia varia:

allora, fastweb non centra niente, anzi, se la viaggia tantissimo su altervista, con lei riesco a far andare tutto e vado velocissimo.

il server proxy di altervista da fastidio solo in rarissimi casi di upload dei file sull'hdd online, a me va bene, a un mio amico no, ma è sotto un altro server di uscita.

per il resto non da nessun problema, anzi, mi sono reso conto che neanche l'apertura dei banner a inibizione per numero ip ne risente.

l'unica cosa che può succedere è che per un giorno non visualizzi altervista e tutti i soyttodomini, ma è solo per dei lavori in corso, poi riprende normale.

perciò, chi ha dei problemi con una connsssione fastweb, venga qua a farmi un fischio che vediamo; per il resto io la difendo perchè funziona benissimo.

Guest

Predefinito

si molti utenti di Av si sono lamentati o perchè non riuscivano a vedere il sito o per i baner e tanti altri problemi. Ma molti di questi problemi sono dovuti a l'ip fisso. (credo)

Guest

Predefinito

io mi sono lamentato perche' nn riuscivo a vedere nessun sito di altervista.. o phpnuke.it e moltissimi altri... ora la situazione si è stabilizzata e funge tutto...

Guest

Predefinito

certo.. l'upload è limitato...

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

l'upload via ftp è limitato a 256kbit/s!!! (+o- 30kb/s)

non a 30!!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Sia la banda di download che di upload sono limitate, il download a 56 kbit/s (5.6 Kb) e l'upload a 256 kbit/s (25.6 Kb), c'è scritto anche nel messaggio appena ci si connette all'ftp. Ovviamente possono capitare delle piccole oscillazioni.

Guest

Predefinito

ehhhhhh?!?!?!?!?!?!?!?!?

ragazzi, non so in che zona cablata siate, ma io che abito vicino a stazione Garibaldi a milano me la viaggio una cifra, le velocità che dite voi le ho lasciate dietro.........

3\4 k\sec non è normale, non so perchè, ma parer mio dovresti andare almeno più 30-40k più forte...
    fossi in te andrei a rompere le balle a fastweb per vedere cosa c'è..

delle limitazioni di cui avete parlato, io non ne ho mai visto neanche l'ombra, in ftp ho fatto su 50mb in qualcosina più di un minuto.

sul fatto che non si sono visti dei siti per un po' di tempo è successo anche a me, ma probabilmente perchè stavano facendo il check delle fibre e l'aggiornamento dei server, unica cosa, potrebbero anche avvisare.......

probabilmente avete capito male, ma la fibra ottica se la viaggia a più di 10gbit\sec solo che tra il pc e la fibra avete di mezzo un cavo 10-100mbit\s, ma non per questo andate a 25.6k al sec

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da eva04
    ehhhhhh?!?!?!?!?!?!?!?!?

ragazzi, non so in che zona cablata siate, ma io che abito vicino a stazione Garibaldi a milano me la viaggio una cifra, le velocità che dite voi le ho lasciate dietro.........

3\4 k\sec non è normale, non so perchè, ma parer mio dovresti andare almeno più 30-40k più forte...
    fossi in te andrei a rompere le balle a fastweb per vedere cosa c'è..

delle limitazioni di cui avete parlato, io non ne ho mai visto neanche l'ombra, in ftp ho fatto su 50mb in qualcosina più di un minuto.

sul fatto che non si sono visti dei siti per un po' di tempo è successo anche a me, ma probabilmente perchè stavano facendo il check delle fibre e l'aggiornamento dei server, unica cosa, potrebbero anche avvisare.......

probabilmente avete capito male, ma la fibra ottica se la viaggia a più di 10gbit\sec solo che tra il pc e la fibra avete di mezzo un cavo 10-100mbit\s, ma non per questo andate a 25.6k al sec
    Si tutto ciò che dici è vero; ma il limite di banda c'è...tranquillo che c'è.

Guest

Predefinito

ehhhhhh?!?!?!?!?!?!?!?!?

perchè io abito a una 30 di km da te e da me FW non è ancora arrivata?? :~(

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    ehhhhhh?!?!?!?!?!?!?!?!?

Dweb sei proprio sfigato allora! io abito a cosenza e si dice che la fibra arriverà presto, si parla di pochi mesi!

Guest

Predefinito

se ti puo' consolare io ho fatto il contratto a dicembre 2001 e mi è stato attivato a febbraio 2003

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Dweb sei proprio sfigato allora! io abito a cosenza e si dice che la fibra arriverà presto, si parla di pochi mesi!
    se ti dico che abito in mezzo a 3 province (MI CO VA) e non arriva fastweb mi credi?

Il problema è quanto Fastweb arriva a Como e Varese?

Guest

Predefinito

1/ caro d-web è possibilissimo
    2/ trunks o chi chessia sei solo un illuso ,si vede che non conoci ancora il nostro paese
    e 3/ a chi non mi ricordo..
    ah si, spywork non è una questione di ip fisso(infatti non eri sicuro )
    (me al spiegato uno della trony ) perchè io ci parlo conquelli la' :P

Guest

Predefinito

Ed io (che per foruna ho l'adsl) che abito in un paese in Puglia alle pendici del Gargano FW lo vedrò mai bo chi lo sa'

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brione
    oh che è possibile lo so benissimo, infatti non c'è

Guest

Predefinito

abito in un posto bellissimo o ho la line fastweb.?!!!
    ti devi ritenere fortunanto tisca perchè li vicino al golfo di amnfredonia è un posto bellissimo(d'alema aveva detto a suo tempo che era addirittura il secondo posto naturalistico più bello d'italIA)
    [AGGIUNTA](per non essre ot)
    va bene trunks non avevo capito allora però ti dico senon arriva neancora a milano....

Guest

Predefinito

abito in un posto bellissimo o ho la line fastweb.?!!!
    ti devi ritenere fortunanto tisca perchè li vicino al golfo di amnfredonia è un posto bellissimo(d'alema aveva detto a suo tempo che era addirittura il secondo posto naturalistico più bello d'italIA)
    Lo so e me ne vanto :D :D 8) 8)

Guest

Predefinito

2/ trunks o chi chessia sei solo un illuso ,si vede che non conoci ancora il nostro paese
    Infatti la mia non era una affermazione, si dice che dovrebbe arrivare...

Guest

Predefinito

va bene trunks non avevo capito allora però ti dico senon arriva neancora a milano....
    veramente milano è completamente cablata in fibra.....

Guest

Predefinito

A perchè i commessi di trony ora parlano pure? :D

A proposito cos'è fast uebbe? La fibra? A è quella cosa che aiuta ad andare in bagno.
    Pensa che 5 anni fa Udine fu cablata tutta, cioè un momento, passarono i tubi per la cablatura in futuro se chiedevi fast web, stream ecc ecc ti avrebbero passato anche il cavo, costo ....
    Non so in quanto l'avranno attivato, forse 2 su 80.000 abitanti. :D
    Poi arrivò la BBB di telecom, cablatura solo Udine in tutta la provincia, poi piano piano ... 8)
    Già ma io non abito a udine, io abito vicino a san daniele, dove sono costretto comunque ad usare alice, perchè è l'unica cosa che viaggia più dell'ISDN, e c'è solo da settembre scorso.
    Il bello è che la ditta dove lavoravo, si appoggia ad un provider locale (san daniele) il quale è stato il primo in assoluto a fornire *DSL in italia.
    Scherzi del destino.
    Ok vado le bis bistecche sono pronte finalmente.

Guest

Predefinito

Buon appetito

Guest

Predefinito

oh, ragazzi, scusate ma la "cara fastweb" su cui in questo topic si è scatenato più odio che amore, mi ha tenuto fuori dal forum per 2 settimane e non riuscivo ad aprire neanche il sito di php....

cmq, nn per dire, ma sono andato a lamentarmi e t'ho, funziona....

per chi pensa che fastweb gli arrivi dopo pochi mesi perchè così dicono, mi spiace deluderlo ma......

per gli altri mi spiace anche perchè la fibra è abbastanza comoda e come dice sugandibidi, si, a volte cfa proprio correre al cesso.....

vantaggi e svantaggi: non posso farmi un server pubblico :~( :~( :~( :~(

vabbè...

SYME