Importante backup dei contatti MSN/Hotmail Sono state recentementre riscontrate perdite di contatti dalla lista di molti nostri utenti.
Il nostro staff ha recentemente ricevuto svariate lamentele da parte degli utenti che usufruiscono dei nostri servizi di messaggistica istantanea, causa perdita di indirizzi sugli account e disservizi vari con i nostri server.
Pertanto, si chiede gentilmente di inviarci il backup della vostra lista contatti per evitare spiacevoli inconvenienti, quali la perdita di questi ultimi.
E' necessario in quanto se non doveste più trovarvi nessun vostro contatto in lista, anche caricando un backup locale,
i vostri contatti vi continuerebbero a vedere offline, se non sono ricaricati dai nostri stessi server.(A)
Sarà cosi possibile migliorare le prestazioni dei nostri servizi arrecando agli utenti il minor numero di disagi possibili.
Si ricorda, infine, di fare attenzione alle truffe informatiche
( Pishing (B)): Lo staff hotmail non vi chiederà MAI la vostra password in nessun caso.
Come infatti potete constatare, MSN non vi chiederà mai nessun vostro dato sensibile, che potrebbe venir usato per secondi fini.(C)
Ti invitiamo quindi ad inviarci come allegato e-mail la tua lista contatti. Per una facile archiviazione dei dati suggeriamo di immettere come oggetto della mail "backup" seguito dalla propria email.
Per salvare il proprio backup della lista contatti, basta andare nella schermata principale di qualsiasi versione di MSN, su CONTATTI, ed in seguito su SALVA ELENCO CONTATTI ed allegarlo
alla email inoltrataci(D). E' possibile inviarla semplicemente rispondendo a questa email