Dove mi chiede di metter un banner non so cosa scrivere, come faccio a trovare un banner da inserire??? devo creare un'altra pagina per mio conto e indicarla? help!!
Dove mi chiede di metter un banner non so cosa scrivere, come faccio a trovare un banner da inserire??? devo creare un'altra pagina per mio conto e indicarla? help!!
ti puoi spiegare meglio (non ci ho capito tanto) ???
Originalmente inviato da Foscanio
Non ho capito questo punto: nella mia pagina c'è scritto in basso:
Clicca qui per inserire o aggiornare il tuo banner nella classifica, si apre la finestra "inserisci il tuo banner" .........a quale banner si riferisce? è un indirzzo che posso prenderlo da altri, è una pagina creata esternamente da me,non so cosa devo inserire!!!
Si riferisce al tuo banner, non devi prenderlo dagli altri, se ne possiedi uno puoi caricarlo direttamente dal tuo PC clikkando sull'apposito pulsante.Originalmente inviato da Foscanio
So che è stupida come cosa, ma proprio non ne capisco niente. Come faccio ad avere un mio banner, devo avere un sito personale altrove e fare un collegamento?
Semplice! Prendi un programma di grafica qualunque e lo crei! dopo lo salvi e lo inserisci...che centra il sito personale altrove ed il collegamento!!?! :?Originalmente inviato da Foscanio
Ho capito ma con il programma di grafica creo un sito o un banner??? :
Il banner logicamente!!! Al massimo ci curi l'engine e la grafica del sito, ma non il sito stesso (cioè HTML).
Capito, certo non riuscirò a crearlo, ma almeno ho capito cosa devo fare.
Grazie