come da oggetto....
come da oggetto....
Interessante serve per realizzare cerchi?
che se io fossi un contadino con bisogno di palanche cosi' le farei molto in fretta .. sono tutte falsita' ....
poi magari mi sbaglio... pero' per ora (in attesa di vedere alieni in carne ed ossa) la penso cosi'...
Un Marinese, incontra un alieno per la strada: "Come ti chiami!", e lui: "ET".
Alchè il Marinese subito di rimando: "To so detto prima io!".
Ok torniamo seri, dai Paolo delucidaci.
Pia su sasso sa, e mittio sa sopra sa (Detto ciampinese per prendere in giro i marinesi).
beh in questi giorni se n'è sentito parlareOriginalmente inviato da sugandbibi
sono quei cherchi che qualcosa o qualcuno (oppure boh) forma sui campi di grano.
www.google.it
fai una ricerca in italiano sui crop circle...
esce di tutto, dai film ai libri e anche molte foto
Mamma mia è proprio estate, non sanno di che parlare, eppure il film ormai è uscito, mangiato, digerito e pure .... :p
povero contadino tutto quel grano sprecato :D
il contadino è andato in rovina :D
informatevi bene prima di dire che sono solo burle.
Alcune sono state accertate come tali ma di altre nessuno ha saputo fornire spiegazioni. Apparivano da una notte all'altra benchè i campi venissero anche controllati, in alcuni casi non sarebbero bastate neanche un centinaio di persone per farli (e cento persone fanno rumore!). Per non parlare delle spighe: intrecciate non spezzate.
Io non sono un credulone ma prima di sputare sentenze cerco nel mio piccolo di informarmi e riflettere con qualcosa di più in mano che solo pregiudizi. Senza offesa.
- Nemo Me Inpune Lacessit -
sei proprio un GONZO è
aiutooooooo gli aglieni ci invaderanno
%&&%T"63 7 2028u2
non capiamo il loro codiceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aiutoooooooo
:D
tipo independence day, E.T. o cosa!?
Originalmente inviato da brione
Come vuoi tu. Io per lo meno rispetto le opinioni altrui.
SI hai ragione fai bene a rispettare le idee è affascinante(poi da quando ho viisto stargate!!?????????)
però mi sembra strano c
cmq non voelvo dire niente scherzavo col gonzo perchè è un bella idea avere un sito col nome gonzo
[RISPOSTA AL TOPIC SUCCESSIVO] perchè dovrei scusa ,cosè c'è di amle a chiamarsi gonzo
Non ho capito bene se mi stai prendendo in giro oppure altro... (ma non è importante). In ogni caso penso che, se è sbagliata la creduloneria, è sbagliato anche l'eccessivo cinismo, ma soprattutto è sbagliato il pregiudizio.Originalmente inviato da brione
Welcome to our fortress tall
Take some time to show you around
Impossible to break these walls
For you see the steel is much too strong
Computer banks to rule the world
Instruments to sight the stars
Possibly I've seen to much
Hangar 18 I know too much
Foreign life forms inventory
Suspended state of cryogenics
Selective amnesia's the story
Believed foretold but who'd suspect
The military intelligence
Two words combined that can't make sense
Possibly I've seen to much
Hangar 18 I know too much
Io ne ho visto uno dal vero!!!
Passavo in autostrada in Francia e tadaaa: alla mia destra un campo "cerchiato".
Solo che... alla mia sinistra c'era un areoporto militare e sulla mia testa stava passando uno HawkEye (uno di quegli aerei che ti friggono le p*lle con il radarone).
Al che mi e' venuto un dubbio... siamo sicuri che siano le onde degli alieni a fare i cerchi nel grano?
Ad ogni modo la sera l'ho passata a disintrecciarmi le dita dei piedi :D :D !
brione non mi parlare di Stargate!!!! Come archeologo rabbrividicso al solo sentirlo nominare!
Ma lo sapevate che anni fa due fantarcheologi dilettanti che reputavano che una fila di pietre in una valle fosse una pista di atterraggio aliena hanno chiesto all'Universita' di Genova di fare uno scavo archeologico?
E ci siamo pure andati!!!! :D
---
Master of Darkness
Crescent of Darkness
Mamma mamma.
Devo dire una cosa però, da quando al posto di Giacobbo c'è quast'altro coso, stargate è migliorato un poco.
Insomma ora fa solo schifo.
comunque li ho fatti io i cerchi