Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il Guestbook AV cambia

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Adesso noto che il voto non si può assegnare bensì appariranno gli IP di chi firma il guestbook. Noto anche che caratteri come questi "<", ">" ed altri sono scomparsi per lasciar posto a:
    <
    >...

    :(<(quali altri caratteri non devo più far usare?)

    Poi ci sono anche altre cose cambiate in peggio:
    Esce quella finestra che dice qualcosa tipo: "Grazie per aver firmato... premi ricarica pagina..." ma prima era più semplice. Com'è brutto vedere scritto sempre "IP: logged" tanto vale perchè non scrivere direttamente gli IP?

    Scusate ma cosa significa IP? Non è qualcosa di personale? Se così non sarebbe opportuno che almeno (se proprio serve) venga chiesto al guest se vuole o meno pubblicare l'IP?

    Ci sono troppe aggiunte inutili

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Adesso noto che il voto non si può assegnare bensì appariranno gli IP di chi firma il guestbook. Noto anche che caratteri come questi "<", ">" ed altri sono scomparsi per lasciar posto a:
    <
    >...

    :(<(quali altri caratteri non devo più far usare?)

    Poi ci sono anche altre cose cambiate in peggio:
    Esce quella finestra che dice qualcosa tipo: "Grazie per aver firmato... premi ricarica pagina..." ma prima era più semplice. Com'è brutto vedere scritto sempre "IP: logged" tanto vale perchè non scrivere direttamente gli IP?

    Scusate ma cosa significa IP? Non è qualcosa di personale? Se così non sarebbe opportuno che almeno (se proprio serve) venga chiesto al guest se vuole o meno pubblicare l'IP?

    Ci sono troppe aggiunte inutili

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In effetti questo cambiamento non è piaciuto anche a me. Due persone mi hanno scritto in privato dicendo che la faccenda degli IP non piace loro, alcuni scrivono dall'ufficio dove lavorano e insomma, non è proprio una gioia far vedere i propri ip così esposti.. Temo che ben pochi torneranno a lasciare un messaggio.. Mah..Fare un po' voi!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Concordo, il numero di IP è personale, prima di renderlo pubblico sarebbe il caso di chiederlo.
    Io l'ho fisso, e non voglio che qualcuno me lo prenda da un guestbook, capisco e solo in parte chi ha un indirizzo dinamico.
    E comunque sarebbe il caso, che l'IP non sia visualizzato, ma solo registrato in un file di log al massimo.

  5. #5
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    io sono "nuovo" e non voglio offendere il lavoro dello staff di AV ma sono assolutamente d'accordo anche io sul discorso IP.
    Anche il mio è fisso e mi dispiace che gli altri lo vedano così...
    Diciamo che sono paranoico (ed è vero) :D ma potrebbe esserci gente che poi non mi firma il guestbook perchè è paranoica come me... e a me dispiacerebbe visto che il mio sito (proprio perchè sono in incapace) ha così poche visite che ogni firma nuova mi fa saltare di gioia .

    Fermorestando che la possibilità di avere un guestbook, per me che non saprei farlo, è una gran cosa e ringrazio chi lo ha messo a disposizione.
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •