Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: consiglio per nuovo cell

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito consiglio per nuovo cell

Vorrei prendere un nuovo cellulare dato che quello che ho ora è rotto da un bel po , attualmente ho un K700i e vorrei prendere un V3I, e vorrei sapere se il V3I e meglio e mi conviene, vi do i link delle schede tecniche per confrontarli:

Sony ericsson K700i

Motorola V3I

Grazie.

FunCool: Ho modificato i link visto che "casualmente" linkavano un tuo sito.
    Ultima modifica di funcool : 14-04-2007 alle ore 10.09.21

Guest

Predefinito

Ti posso dare un consiglio?
    Comprati un Nokia di qualsiasi genere e non sbagli.

L'avatar di lupo91

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vincenzoriccio
    Ti posso dare un consiglio?
    Comprati un Nokia di qualsiasi genere e non sbagli.
    A dire la verità non ho mai avuto un nokia, e attualmente non so perchè ma non mi fido ancora.

Guest

Predefinito

Io ho mi ero fissato per una marca prima del Nokia, poi però il mio operatore mi fece un forte sconto per un cell a scelta e comprai il nokia 6630. Ora ho un N70 (sempre superscontato) e mi sono trovato benissimo.
    Il 6630 ancora ce l'ho e va una cannonata, l'N70 idem.
    Che dirti di più?

Guest

Predefinito

boh, il v3i mi sa tanto di stupidaggine... è solo un miglioramento, brutto, del v3... se devi allora fatti il V3x che è molto meglio... però effettivamente i nokia a mio parere sono sempre i meglio
    io ho un Motorola V1075 e devo dire che è molto buono

cià!

L'avatar di lupo91

Predefinito

Bè a me sul cell. serve pure un po di memoria, con il V3I posso acquistare una memory Trans-Flash da 512Mb a 10€, comunque posso spendere intorno ai 150€.

Guest

Predefinito

Con il nokia puoi avere, soprattutto con gli ultimi modelli, fina a 4 Gb di memoria.
    Al mio per esempio posso mettere una memory da 1-2-4 Gb.
    Poi cmq ora il prezzo è sceso rispetto a quando l'ho comprato io, poi fa tu.
    Ma ti ripeto, sono soldi spesi bene, anzi benissimo!

Guest

Predefinito

nokia 4ever

Guest

Predefinito

andrò controcorrente, ma .... sony ericsson... io ho lo z1010 ed è l'unico cellulare che ha superato l'anno di vita con me... è grande come una cabina telefonica, ma funziona da dio...

Guest

Predefinito

Il 6630 si trova sui 130 euro comodi comodi e con 20 euri su ebay i prendi la memory da 1 g e sei a posto!

Guest

Predefinito

non acquistare motorola, lascia perdere, prendere un nokia è una garanzia, io ho nokia 6630- N70 appena venduto e poi ho n80 mi trovo benissimo.

I motorola per esperienza non prenderne hanno tutti problemi, non sai quanto ne entrano al giorno da me al negozio da riparare per problemi al display, di software e batteria

Guest

Predefinito

Ho utilizzato 2 cellulari motorola e te la Sconsiglio (anche se sono ancora affezionato al caro motorola 8700, è caduto dal 3° piano e non si è fatto un graffio e "prende" praticamente ovunque, neanche i cellulari di ultima generazione riescono ad avere una ricezione del genere).

Oltre alla motorola ho avuto modo di avere a che fare con cell Sony e Nokia; i Sony non sono male, ma ti consiglio anche io un nokia, dato che, a prescindere dalla buona qualità del cellulare, trovi una marea di applicazioni per SynbianOS (anche TomTom..).

Ho un amico che utilizza felicemente un nokia 6630 come navigatore (tomtom), agenda, per scattare qualche foto di sfuggita, usare messaggistica istantanea con la conn. l'umts e naturalmente telefonare :)

Bye.

L'avatar di lupo91

Predefinito

Boh, mo vedo un po e poi vi faccio sapere .

Guest

Predefinito

Nokia no...con tutti i virus che ci sono. Io ho usato sia sony-ericcson che motorola e mi sono trovato bene. Forse meglio quelli della SE, l'unica cosa che questo (k700i) mi è durato circa 1 anno e mezzo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sql
    Nokia no...con tutti i virus che ci sono.

Ma che nokia hai visto?

Uso nokia da 3 anni tutti i giorni (partito con un 6630 poi n70 ora n80 e 9500 communicator) e di virus proprio non ne ho mai visti!

Ti consiglio sicuramente un nokia... ora come ora un n70, n73 che vanno veramente bene e sono esteticamente molto belli!

Guest

Predefinito

parlo di quelle cose che arrivano via bluetooth e si propagano sui sistemi symbian. Un esempio tra tanti eccolo qui

Guest

Predefinito

basta essere intelligenti e non aprire o non ricevere i file che non vi sembrano sicuri.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Ancora meglio, basta impostare la ricezione dei messaggi sulla memory card, e non attecchiscono i virus....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

o semplicemente non tenere acceso il bluetooth sempre, anche perchè spreca batteria

cià!

L'avatar di lupo91

Predefinito

Ho trovato un altro cell. che costa poco con caratteristiche buone, che ne pensate: LG L600V

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Ho trovato un altro cell. che costa poco con caratteristiche buone, che ne pensate: LG L600V
    gli LG io li paragono alla Cesame

Guest

Predefinito

Prendere un Lg è sempre un terno al lotto...

L'avatar di lupo91

Predefinito

mmm, voglio mettervi alla prova, cercate cellulari oltre quelli già detti da me e oltre quelli già detti da voi che costino max. 200€, e che abbiano la possibilità di inserire qualsiasi scheda memoria (meglio se Trans-Flash o MicroSD), grazie :).

Guest

Predefinito

[ot] ma trans-flash è un tipo di memoria indeciso su che tipo vuole diventare? [/ot]

io ho un n80 che monta symbian ed è una bomba,è paragonbile (meno che per la potenza di calcolo) al mio palmare fujitsu-siemens n500, il che non è poco!

L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru

Predefinito

Compra nokia nokia nokia e solo nokia :D

Guest

Predefinito

Se vuoi + di un telefono comprati un nokia.... nn so N73 ad esempio... io ho l'N70 ed è fantastico

Guest

Predefinito

Allora mx 200€?
    Bene, allora ti serve Gprs o Umts?

Non prendere Lg l600V hanno problemi di software e di fotocamera, prendi un nokia 5300 Xpress Music ottimo, l'ha il mio collega veramente ottimo, Symbian serie 40, prenditi nokia n70 lo puoi trovare anche a 249€ veramente fantastico.
    Puoi prendere il nokia 6630 con 199€ te ne esci.

Se devi prendere qualche cosa di sfizioso prenditi il samsung e250 veramente completo e buono(fatti il conto che è l'unico samsung che mi piace)

L'avatar di lupo91

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    Allora mx 200€?
    Bene, allora ti serve Gprs o Umts?

Non prendere Lg l600V hanno problemi di software e di fotocamera, prendi un nokia 5300 Xpress Music ottimo, l'ha il mio collega veramente ottimo, Symbian serie 40, prenditi nokia n70 lo puoi trovare anche a 249€ veramente fantastico.
    Puoi prendere il nokia 6630 con 199€ te ne esci.

Se devi prendere qualche cosa di sfizioso prenditi il samsung e250 veramente completo e buono(fatti il conto che è l'unico samsung che mi piace)
    UMTS sarebbe meglio, .

Ora ho visto oltre i nokia pure la scheda tecnica del: e250, non mi sembra costi troppo, e si può paragonare e mettere in lista con gli altri.
    Ultima modifica di lupo91 : 18-04-2007 alle ore 16.42.26