Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito sportivo, foto di minori e autorizzazioni.

Guest

Predefinito Sito sportivo, foto di minori e autorizzazioni.

Ciao a tutti. Mi serve il vostro parere per la realizzazione di un sito per una societa sportiva.

nel sito dovrebbero andare pubblicate foto di giocatori (pallacanestro) anche minorenni, corredate da nome e cognome.

Prima di pubblicare tutto ciò ho fatto firmare ai genitori un documento che autorizzi a pubblicare in tale sito nome cognome ed eventuali foto/video dei ragazzi allo scopo di pubblicizzare le attivita della società.

Fatto questo sono pienamente in regola con le normative vigenti? bisogna redarre qualche altra forma di liberatoria o di autorizzazione per poter pubblicare queste foto? Come mi devo comportare?
    Grazie.

CIao

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se hai l'autorizzazione dei genitori non dovresti avere problemi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Fino a quando sono minori, l'autorizzazione dei genitori è vincolante, invece poi una volta divenuti maggiorenni dovresti farli controfirmare per mantenere il materiale (almeno cosi mi sembra).

Twisterdark -> Sappi che il mod è come un punchball, più lo colpisci più il colpo ti ritorna potente
    Heheh me l'ero dimenticata, e non è la prima volta che lo dico ^^"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

grazie per le dritte.

Ciao