Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: consiglio

  1. #1
    Guest

    Predefinito consiglio

    Ciao a tutti, allora ho una cosa da chiedere, sto facendo partire una directory ma ho un dubbio, meglio i link diretti al sito o tramite un bel link del tipo sito.it/click/go.php?id=1 ?

    La directory ha gia 46 siti circa e circa 60 ancora da inserire.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se devi monitorare i click del sito dovresti utilizzare php quindi devi passare prima tutto tramite uno script e poi redirectare alla pagina... non so però se con .htaccess è possibile mascherare un link così con un link diretto al sito

    cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    onestamente pensandoci bene non mi importa tanto la monitorizzazione dei link, preferisco solo farla sui download magari.

    Quindi link diretti, cosi diventa una directory passa pr.

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    onestamente pensandoci bene non mi importa tanto la monitorizzazione dei link, preferisco solo farla sui download magari.

    Quindi link diretti, cosi diventa una directory passa pr.
    La penso proprio cosi, ti conviene. Se non devi monitorare molto, solo il click, non è importante passare per tanti ingranaggi


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    infatti, tanto onestamente a me interessa avere visitatori, piu' sono diretti i link piu' siti attiro.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •