Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Topic chiusi

Guest

Exclamation Topic chiusi

Mi sono state chiuse due discussioni dove pubblicizzavo il sito.
    Da quello che ho capito il motivo è perchè ho aperto già una discussione.
    Fin quì ci siamo. Ora il problema è che in quella discussione già aperta e fortunatamente ancora non chiusa, l'ultima risposta data è stata la mia.
    Siccome il regolamento dice che non si possono fare doppi post (questo il motivo per cui ho aperto altre discussioni) e qui ora mi rivolgo a qualche moderatore, posso editare quella mia prima discussione e quindi pubblicizzare una novità del mio sito?
    O devo aspettare che qualcuno tra un paio di milioni di anni mi risponda?
    Grazie a coloro che gentilmente mi risponderanno e mi daranno una spiegazione.

Guest

Predefinito

Basta leggere il regolamento di quella sezione.
    Gli up sono "leggermente" tollerati, ma non prima degli 8 giorni e senza abusarne (non puoi stare ogni santa settimana ad uppare senza un buon motivo).
    Aprire due discussioni per pubblicizzare lo stesso sito (account) è vietato.

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    Basta leggere il regolamento di quella sezione.
    Gli up sono "leggermente" tollerati, ma non prima degli 8 giorni e senza abusarne (non puoi stare ogni santa settimana ad uppare senza un buon motivo).

Hai detto 8 giorni? Il primo post è del 01-03-2007, il secondo del 03-03-2007.
    Se non erro, sono 10 e 11 giorni. Giusto?
    Riguardo il motivo, nel primo post ho pubblicizzato il sito, nel secondo la grafica e vabbè qui ho sbagliato perchè era passato poco tempo. Nel terzo il buon motivo penso ci sia, visto che pubblicizzo il mio nuovo forum, cosa mai fatta finora.
    Ultima cosa, la domanda era: posso editare la mia prima discussione per pubblicizzare la novità del mio sito? O devo aspettare che qualcuno risponda perchè l'ultimo a farlo sono stato io?
    Grazie!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 11-04-2007 alle ore 23.13.44

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Dopo i 7 giorni dall'ultimo messaggio...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen