Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Adsl - Dialer

Guest

Predefinito

leggete qui: http://www.guadagnaeuro.com/dialer/d....asp?page=adsl
    Anche per l'adsl i nemici I DIALER

Guest

Predefinito

bisognerebbe sopprimere tutti i programmatori di dialier

Guest

Predefinito

Ne avevo già visti girare, però non sono veri e propri dialer...
    creano una connessione VPN, dove è richiesto un numero di carta di credito per navigare.
    Almeno quello che ho visto io

Guest

Predefinito

ca***o bas##### non si può mai stare in pace

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da artemanga
    Ne avevo già visti girare, però non sono veri e propri dialer...
    creano una connessione VPN, dove è richiesto un numero di carta di credito per navigare.
    Almeno quello che ho visto io
    si pero' questi sono proprio dialer

Guest

Predefinito

Non credo sia umanamente possibile creare un dialer per ADSL.

I dialer di fatto sconnettono il 56k e lo connettono ad un loro numero.

Il modem ADSL non può fare numeri...

Guest

Predefinito

non si sa mai. :o

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Non credo sia umanamente possibile creare un dialer per ADSL.

I dialer di fatto sconnettono il 56k e lo connettono ad un loro numero.

Il modem ADSL non può fare numeri...
    sbagliato con l'adsl puoi fare numeri di telefono di qualsiasi tipo basta avere un programma installato (lavoro con le linee adsl ,hdsl,sdhl,fibre e tutto cio che riguarda la connettiviità dati fonia)

il modem in se no perchè è passivo ma già un router puoi configurargli un dialer per fare adesempio un backup

questi dialer a prima vista non fanno altro che installare uno di questi programmini che ti permettono di chiamare un numero di rete fissa il quale genere traffico e li hanno il guadagno tu zero spese perche usi adsl o simili mentre chi usa la linea analogica (56k) gli cambia la connessione e quindi va a spendere di più

il guadagno l'oro c'è l'hanno sul traffico generato

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brione
    Ok. Per chiamare ad un amico come fai? Componi il numero.
    E come lo componi? Tramite l'apposita tastiera del telefono.
    poi sarà il telefono ad azionare il suo dialer hardware e chiamare l'amico.

Col 56k come ti connetti? Tramite numero di telefono.
    E come lo componi? Lo metti nell'apposita casella di testo e clicchi su invio.
    Sarà poi windows a dire al modem fai questo numero.
    Il modem azionerà il suo dialer hardware e lo farà.

E per chiamare il server ADSL come fai? Non puoi :P
    In pratica la connessione ADSL scambia i dati su una frequenza che l'orecchio umano non può percepire.
    Il server é sempre connesso al tuo numero di telefono tramite questa apposita linea virtuale. Quando tu clicchi sul connetti della connessione ADSL, windows non fa altro che dire al modem dici al server chi sei ed il modem gli fa Ciao bello io sono username ed ho questa password. Mi servi?.
    Se il server riconosce user e pass risponde accomodati amico altrimenti risponde Ma dove vuoi andare? Da qui non passi!.

Il modem ADSL non é fornito del dialer hardware che hanno telefono e 56k e quindi non puoi comporre numeri.

E' un limite hardware: secondo te un televisore può essere affetto da dialer? :D

Storia presa da Le favole del dottor numerone appositamente per voi

Ghibli non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

L'alta tecnologia della nostra società ci permette di fornire un metodo anti Adsl o Cavo per tutti i nostri affiliati.

Ancora non vi è un vero e proprio dialer adsl, ma disponiamo di un metodo di promozione per guadagnare anche sugli utenti che dispongono solamente di linea adsl o cavo.
    Mi sembra ovvio che questo è un messaggio per accalappiare chi cerca la via facile dei soldi attraverso il dialer...

Ghibli non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

L'alta tecnologia della nostra società ci permette di fornire un metodo anti Adsl o Cavo per tutti i nostri affiliati.

Ancora non vi è un vero e proprio dialer adsl, ma disponiamo di un metodo di promozione per guadagnare anche sugli utenti che dispongono solamente di linea adsl o cavo.
    Mi sembra ovvio che questo è un messaggio per accalappiare chi cerca la via facile dei soldi attraverso il dialer...

Guest

Predefinito

In pratica la connessione ADSL scambia i dati su una frequenza che l'orecchio umano non può percepire.
    Il server é sempre connesso al tuo numero di telefono tramite questa apposita linea virtuale. Quando tu clicchi sul connetti della connessione ADSL, windows non fa altro che dire al modem dici al server chi sei ed il modem gli fa Ciao bello io sono username ed ho questa password. Mi servi?.
    Se il server riconosce user e pass risponde accomodati amico altrimenti risponde Ma dove vuoi andare? Da qui non passi!.

Il modem ADSL non é fornito del dialer hardware che hanno telefono e 56k e quindi non puoi comporre numeri.

E' un limite hardware: secondo te un televisore può essere affetto da dialer? :D

ma sei sicuro di quello che dici per esperienza lavorativa di studio o per sentito dire.

dialer hardware nei telefoni?
    sono secoli che lavoro nel ramo fonia/dati ed è la prima volta che ne sento parlare!!
    cmq sia non si finisce mai d'apprendere!

e scusa ma se posso l'adsl non usa server ma "semplici" router configurati in modo da gestire le varie pile protocollari e distribuiscono il traffico con "semlici" ip route e access list a vari livelli.

e ancora una cosetta mai sentito parlare di voice ove ip ?
    azziende grosse dispongono di servizi che permettono di telefonare a tutto il mondo reti fisse e mobili comprese tramite ip senza disporre di alcuna linea analogica o digitale all'interno dell'azzienda.
    questo servizo e a disposizione di tutti ma i costi sono talmente elevati da ridurre l'utilità a poche azziende che se lo possono permettere e logicamente come tutto prima o poi vedi adsl ,isdn ,hdsl,sdsl,fibra......arriva alla portata di tutti basta avere pazienza oppure tanti soldi

per non restare tanto off topic posso dire che chi usa l'adsl e va a incontrare uno di questi presunti dialer non corre alcun pericolo semplicemente fa guadagnare il gestore del servizio che non fa altro che generare traffico su un numero di rete fissa il quale ha tariffazioni speciali e li sta il guadagno .

Guest

Predefinito

ma sei sicuro di quello che dici per esperienza lavorativa di studio o per sentito dire.

dialer hardware nei telefoni?
    sono secoli che lavoro nel ramo fonia/dati ed è la prima volta che ne sento parlare!!
    cmq sia non si finisce mai d'apprendere!

e scusa ma se posso l'adsl non usa server ma "semplici" router configurati in modo da gestire le varie pile protocollari e distribuiscono il traffico con "semlici" ip route e access list a vari livelli.

e ancora una cosetta mai sentito parlare di voice ove ip ?
    azziende grosse dispongono di servizi che permettono di telefonare a tutto il mondo reti fisse e mobili comprese tramite ip senza disporre di alcuna linea analogica o digitale all'interno dell'azzienda.
    questo servizo e a disposizione di tutti ma i costi sono talmente elevati da ridurre l'utilità a poche azziende che se lo possono permettere e logicamente come tutto prima o poi vedi adsl ,isdn ,hdsl,sdsl,fibra......arriva alla portata di tutti basta avere pazienza oppure tanti soldi

per non restare tanto off topic posso dire che chi usa l'adsl e va a incontrare uno di questi presunti dialer non corre alcun pericolo semplicemente fa guadagnare il gestore del servizio che non fa altro che generare traffico su un numero di rete fissa il quale ha tariffazioni speciali e li sta il guadagno .

Guest

Predefinito

Mi chiedo ... io uso linux e fin'ora ho solo visto software per windows in giro ... dov'è thorvald che lo devo baciare

Guest

Predefinito

Mi chiedo ... io uso linux e fin'ora ho solo visto software per windows in giro ... dov'è thorvald che lo devo baciare

Guest

Predefinito

Tu digiti il numero da tastiera, poi é il telefono a trasmutarlo in toni od impulsi ed a metterti in contatto con chi c'é dall'altro lato.

Per dialer hardware intendo questa parte del telefono...

Guest

Predefinito

Tu digiti il numero da tastiera, poi é il telefono a trasmutarlo in toni od impulsi ed a metterti in contatto con chi c'é dall'altro lato.

Per dialer hardware intendo questa parte del telefono...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    dici di questo Linus Thorvald, che ha
    scritto il cuore (kernel) di quello che è diventato l’intero sistema ... ?

sai grazie a linux gestire le vpn complesse è molto più semplice che con winzoz quindi se lo vedi dagli una pacca sulla spalla anche da parte mia

Guest

Predefinito

sai grazie a linux gestire le vpn complesse è molto più semplice che con winzoz quindi se lo vedi dagli una pacca sulla spalla anche da parte mia

Guest

Predefinito

Se vedi linus facci l'amore da parte mia :D

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

No no, te lo faccio conoscere :p

Guest

Predefinito

No no, te lo faccio conoscere :p

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tammax
    E chi altri? Conosci qualcun altro a parte il padre e la sorella che portano quel cognome?

Vero, ma almeno per ora sti zozzoni fanno software solo per winz

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tammax
    E chi altri? Conosci qualcun altro a parte il padre e la sorella che portano quel cognome?

Vero, ma almeno per ora sti zozzoni fanno software solo per winz