Ciao Gianluca,
volevo porti una o piu domande riguardo al ADV di Altervista.org.
1- Ma i link a *orwebring.com, *abeskick*ss.com, *abezplanet.com.. provengono proprio dalla index di www.altervista.org?
2- Se SI, perchè fare ADV con siti che all'accesso del sito provoca violazioni del computer del navigatore?
3- Se NO, da dove provvengono i link mensionati nella domanda 1?
4- Se fosse per offrire servizi migliori alla comunità, non è che tra qualche anno vedremo pubblicità *ornografiche grandi come "case"?
Ops, se le mie domande sembrano arroganti o accusanti... non lo sono. E solo che vorrei che Altervista resti un sito gratuito e accessibile da tutti. (Intendo senza Pop-up eccessive, banner pesanti...)
Ps. Solo in alcuni hoster o simili fa come dicevi tu, esempio: wordpress.com
Se vai su panzera.wordpress.com siteadvisor avverte che il sito è verde, ma in realtà wordpress è verde.
Saluti,
OpenCosmo
Ultima modifica di opencosmo : 03-04-2007 alle ore 22.44.58
Non penso.
Ad esempio il mio sito viene recensito e c'è pure segnalato con "pochi utenti" :(
Secondo me il loro servizio si interfaccia ai risultati di alexa.com che permette di vedere il flusso di utenti.
Nelle mie statistiche non ho mai visto crawler riferiti a siteadvisor.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Ciao Binarysun,
in effetti potrebbe essere cosi, pero bisogna calcolare che SiteAdvisor "recensisce" prima i domini con un alta priorità:
.com
.net
.org
Poi con una media priorità i domini:
.ch
.it
.us
E all'ultimo posto, quasi ignorati:
pippo.nomesito.com, .org, .net, .it, .li, .ch...
Il tuo sito essendo un .net ha una priorità piu altra rispetto a quelli di hostati su Altervista.
Comunque probabilmente Gianluca saprà qualcosa, spero ;)