L'avete visto?
http://www.google.com/tisp/
Da non crederci...
L'avete visto?
http://www.google.com/tisp/
Da non crederci...
ma che caspita è?
una rete wireless che funziona dal cesso?
Si inventano di tutto il primo aprile!! O.O!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
figo :D
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ahahah stupenda come idea!
Si vorranno comprare un castello anche loro.Originalmente inviato da twisterdark
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ditemi che e' unabalal vi pregoooo
No, è tutto vero.Originalmente inviato da ilsecchione
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se fosse vero, me la ordinerei subito!
Ho sempre sognato un ADSL-cesso o un water-DSL
Tutte le adsl italiane sono già cesso! Niente di nuovo quindi!
NO! La mia Alice no!
Allora non sono l'unico estimatore di TISP!!
Le avete viste le altre di google?
C'è servizio per avere tutte le nostre email su Gmail stampate su carta a casa.
E anche Google Romance, per trovare l'anima gemella. Provate a cliccare su "Post your Google Romance profile"...
Ragazzi, quasi quasi la ordino!!!
Sì... l'avevo vista... è un cesso di connessione! XD
Non immaginavo google fosse pieno di cosi tante cose.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
ragazzi, ma come si fa ad ordinarla?
Puoi farla anche in casa, bastano un filo di cotone e due bicchieri usa e getta...Originalmente inviato da ilsecchione
E gia' che siamo una casetta sull'albero che fa da centrale telefonica