Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Link alle directory...

Guest

Unhappy Link alle directory...

Salve, sto cercando di linkare il mio sito alle directory perché ha perso alcune sue keywords su Google... o meglio, non si trpova più con alcune combinazioni.
    Ho rifatto la sitemap e il robot sembra trovarmelo leggermente meglio, ma comunque vorrei sapere...

Quanto servono i link alle directory (su cartelle a tema)

Un link reciproco su directory che lo richiedono è accettabile da Altervista se è solo uno scambio e io ci "guadagno" solo il link sulla directory?
    Questo lo chiedo per non trovarmi a cancellare ... la directory dà il link gratis, devo solo mettere su una pagina il link reciproco.

E questi link reciproci con directory quanto servono?

Altra domanda... qualcuno mi sa dire perché su 4 link che ho 3 non me li vede Google? Il sospetto che ho è che siano su frame (non appaiono nel codice html) e quindi i robottini non lovedono.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da guidetrusche
    Quanto servono i link alle directory (su cartelle a tema)
    Tutti i link verso il tuo sito servono (chi più e chi meno).

Un link reciproco su directory che lo richiedono è accettabile da Altervista se è solo uno scambio e io ci "guadagno" solo il link sulla directory?
    Questo lo chiedo per non trovarmi a cancellare ... la directory dà il link gratis, devo solo mettere su una pagina il link reciproco.
    Sì, lo puoi fare.

E questi link reciproci con directory quanto servono?
    Vedi la prima risposta.

Altra domanda... qualcuno mi sa dire perché su 4 link che ho 3 non me li vede Google? Il sospetto che ho è che siano su frame (non appaiono nel codice html) e quindi i robottini non lovedono.
    Gli spider o crawler riescono a visualizzare anche le pagine nei frame ma fanno più fatica.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ok, grazie. Spero di riuscire a fare qualcosa di buono con le directory.
    Ultima modifica di guidetrusche : 24-03-2007 alle ore 20.26.12