Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come contatto Google per sparizione sito?

Guest

Unhappy Come contatto Google per sparizione sito?

Salve, stamani mi è sparito il sito da Google. Ho cercato su Google per vedere se c'era una procedura (era anche ben indicizzato...) o per capire cosa è successo.
    L'unica cosa che posso dire è che ho a volte mandato qualche (poche) email per segnalarlo (è una specie di "vetrina") a associazioni simili.
    dato che si tratta tipo 1 email alla settimana e mirata non direi che è spam.
    Ho diversi link.
    Yahoo lo trova e apre.
    Come faccio a contattare Google (lo staff) per chiedere cosa non va per poterlo eventualmene correggere o sapere cosa è successo?
    Qualcuno di voi lo sa?
    Io ho visto che qualcuno è capitato... poi come avete risolto?

Ho provato su Google con l'URL del sito: con quella ce l'hanno sempre. Quindi non è che lo abbiano rimosso. Semplicemente non si trova più con le keywords (compreso il nome completo dell'associazione)
    L'unica coa che posso dire è che ho una sitemap vecchia. Può essere quello?
    Ultima modifica di guidetrusche : 18-03-2007 alle ore 14.34.38 Motivo: Ridefinizione del problema

Guest

Predefinito

di solito quando avviene un ban o una penalizzazione
    google avverte via mail

quindi controlla nella tua email se hai qualche messaggio da parte di google
    e correggi le cose che ti hanno segnalato

altrimenti potrebbe essere causato da un ballamento delle serp, magari google sta aggiornando gli indici....

comunque se non usavi tecniche scorrette non hai di che preoccuparti ;)

ciao

Guest

Angry

Ok grazie controllo!!!
    Se ha sballato dovrebbe essere temporaneo... con tutto quello che mi c'è voluto per indicizzarlo...

Nessuna email, ma il sito continua ad essere raggiungibile da "Cerca" di Google solo con l'URL.
    Ho aggiornato la sitemap, è l'unica cosa che mi è venuta in mente.
    Qualche suggerimento?
    Ultima modifica di guidetrusche : 22-03-2007 alle ore 22.46.15