Due giorni fa ho formattato ed il mio trillian ha iniziato a crashare ogni volta che stabiliva la connessione al server MSN.
Dato che ho molti amici che lo utilizzano mi sono detto che era meglio rimettere MSN almeno finché non si fosse risolto il problema.
La mia voglia di provare nuove configurazioni, nuove versioni dei programmi e smanettamenti vari mi ha portato ad optare per MSN 6.0, attualmente in versione beta.
Stasera mi sono messo a smanettare un po' tra i menù ed ho scoperto nel menù help la voce important.
Ho cliccato e mi é venuto fuori il seguente alert
Sinceramente credo che chi si sappia procurare questa versione del programma abbia conoscenze abbastanza approfondite nel mitico underground della rete, ma loro ci trattano comunque come degli imb*cilli indicando perfino la procedura di disinstallazione e piazzando perfino un collegamento alla pagina di download di MSN 5.0 sul desktop.
Affermano che i prodotti beta non dovrebbero essere minimamente testati dai cosidetti smanettoni in quanto sono prodotti riservati solo agli impiegati Microsoft, ed infine affermano che un prodotto Microsoft beta non ha la stabilità di un prodotto Microsoft regolarmente in vendita (e windows 98/me che roba é? Mah! :?).
Personalmente io ritengo questo un affronto verso tutte le persone che come me fanno informatica amatoriale.
Scrivo questo messaggio non come uno sfogo, ma come un tentativo per dirvi:
Internet Explorer non é l'unico browser web
Outolook Express non é l'unico client di posta
Windows Media Player non é l'unico Player Multimediale
Microsoft Word non é l'unico Word Processor
In pratica spero di convertirvi alla luce :D dell'Open Source