Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Il software del giorno: MSN 6.0 beta

Guest

Predefinito

Due giorni fa ho formattato ed il mio trillian ha iniziato a crashare ogni volta che stabiliva la connessione al server MSN.

Dato che ho molti amici che lo utilizzano mi sono detto che era meglio rimettere MSN almeno finché non si fosse risolto il problema.

La mia voglia di provare nuove configurazioni, nuove versioni dei programmi e smanettamenti vari mi ha portato ad optare per MSN 6.0, attualmente in versione beta.

Stasera mi sono messo a smanettare un po' tra i menù ed ho scoperto nel menù help la voce important.

Ho cliccato e mi é venuto fuori il seguente alert

Sinceramente credo che chi si sappia procurare questa versione del programma abbia conoscenze abbastanza approfondite nel mitico underground della rete, ma loro ci trattano comunque come degli imb*cilli indicando perfino la procedura di disinstallazione e piazzando perfino un collegamento alla pagina di download di MSN 5.0 sul desktop.

Affermano che i prodotti beta non dovrebbero essere minimamente testati dai cosidetti smanettoni in quanto sono prodotti riservati solo agli impiegati Microsoft, ed infine affermano che un prodotto Microsoft beta non ha la stabilità di un prodotto Microsoft regolarmente in vendita (e windows 98/me che roba é? Mah! :?).

Personalmente io ritengo questo un affronto verso tutte le persone che come me fanno informatica amatoriale.

Scrivo questo messaggio non come uno sfogo, ma come un tentativo per dirvi:
    Internet Explorer non é l'unico browser web
    Outolook Express non é l'unico client di posta
    Windows Media Player non é l'unico Player Multimediale
    Microsoft Word non é l'unico Word Processor

In pratica spero di convertirvi alla luce :D dell'Open Source

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Outolook Express non é l'unico client di posta....

Una piccola nota Outlolook Express è l'unico client di posta [che io sappia] che ti consenta di interagire con i server MSN e quindi di controllare e scaricare la tua posta @hotmail.
    Questo seguendo ovviamente la filosofia microsoft di monopolizzazione del mercato: loro non consentono ad altri client di connettersi alla casella di posta Hotmail e quindi sei "obbligato" ad utilizzare Outlook in questo caso.

Quindi ancora una volta i complimentoni a ZIO BILLY per la sua "sportività".

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone

Ho cliccato e mi é venuto fuori il seguente alert

Sinceramente credo che chi si sappia procurare questa versione del programma abbia conoscenze abbastanza approfondite nel mitico underground della rete, ma loro ci trattano comunque come degli imb*cilli indicando perfino la procedura di disinstallazione e piazzando perfino un collegamento alla pagina di download di MSN 5.0 sul desktop.

Affermano che i prodotti beta non dovrebbero essere minimamente testati dai cosidetti smanettoni in quanto sono prodotti riservati solo agli impiegati Microsoft, ed infine affermano che un prodotto Microsoft beta non ha la stabilità di un prodotto Microsoft regolarmente in vendita (e windows 98/me che roba é? Mah! :?).
    numerò leggi meglio, non sta scritto da nessuna parte che non è possibile testare tali prodotti, c'è solo scritto che è per l'uso interno degli impiegati microsoft. E non che non puoi testarlo.
    In realtà se lo puoi trovare in rete, è perchè microsoft ce l'ha messo, quindi puoi testarlo.
    Normalmente chi testa programmi di qualsiasi tipo, sa che certi messaggi possono esserci, semplicemente perchè chi ce li ha messi, o non si ricordato di toglierli, oppure ha ritenuto poco importante il toglierli in una versione che comunque non è quella definitiva.

Ti do un consiglio, butta quella roba, usa altro software molto più sicuro, come Miranda ad esempio, se proprio ci tieni a rimanere con le finestre aperte ;)

Per elegos: increimail è solo un frontend per outlook, in realtà si appoggia alle sue .dll ecco perchè funziona in quel modo.
    Altri lettori di posta, che non si interfacciano alle api di microsoft (vedi eudora) non lo permettono.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    numerò leggi meglio, non sta scritto da nessuna parte che non è possibile testare tali prodotti, c'è solo scritto che è per l'uso interno degli impiegati microsoft.
    Appunto.
    Io non sono un impiegato MS, quindi non dovrei utilizzarlo...

Proprio ieri ho installato Miranda ed ho visto che si connette solo ad ICQ.
    Io ICQ non lo uso più :)

Ho molti amici su MSN. Per il momento sto apparando con Alvaro Messenger, che però é scritto in TK e quindi la grafica fa leggermente schifo :(

Chi offre qualcosa di meglio?

Guest

Predefinito

Leggi meglio te l'avevo già detto, tu puoi usarlo anche se non sei un impiegato Microsoft.
    Comunque Miranda ha bisogno di plug in per leggere i canali msn e/o irc e persino quelli VoiceOver IP.

Qualcosa di meglio? Passa a Gaim, non c'è paragone.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Scrivo questo messaggio non come uno sfogo, ma come un tentativo per dirvi:
    Internet Explorer non é l'unico browser web
    Outolook Express non é l'unico client di posta
    Windows Media Player non é l'unico Player Multimediale
    Microsoft Word non é l'unico Word Processor
    Io direi:
    Internet Explorer non é un browser web sicuro
    Outolook Express non é assolutamente un client di posta
    Windows Media Player é un Player Multimediale Spyware (pms)
    Microsoft Word é l'unico Word Processor lento come un elefante

Per i programmini di messaging io uso ormai da tempo il trillian e mi trovo benone. Prima usavo msn (oltre a yahoo!messenger) ma i ripetuti crash mi hanno convinto ad abbandonarlo. Tutta da ridere era poi il fatto che avevo msn installato su win98.... quindi in accoppiata facevano ancora piú crash.... SPETTACOLARI!!!

Guest

Predefinito

A me non crasha mai :( come faccio?

Guest

Predefinito

Che versione avevi? Beh io parlo (se mi ricordo bene ) di msn4.

Quanti ricordi..... il msn a un certo punto impazziva e nella sua finestra cominciava a spezzettare righe colorate in giro coprendo scritte e immagini.... l'unica era riavviare tutto. Ora che ci penso potevo anche fare dei screenshot che erano divertenti... mannaggia..... :(

Guest

Predefinito

io la 5

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    io la 5
    :o azz non la conosco bene perché dopo la 4 ho lasciato perdere.... la ms ha perso una pecorella del gregge.... :D

[OT]
    Comunque mi sembra che ora la versione 5 abbia in piú la possibilitá di fare chiamate vocali. Ce l'ho installata perché un mio amico mi "ruba" periodicamente il pc :D per utilizzare il supporto "voice". Lui é un grande sostenitore ms cosí per farlo incaXXXre ogni volta che sento i suoni del msn sbotto in un "ma disistallami quella robbaccia" , "ahhhh il maleeee" ecc.ecc.
    da morir dal ridere.
    opsss ho divagato....
    [/OT]

Guest

Predefinito

No la possibilità del voice l'avevano tutte le versioni di msn, quindi anche la 4 e pure la 3.
    Io lo uso poco anzi francamente ne farei a meno, ma ho amici là e quindi lo uso, in genere siccome uso molto di più linux di win, uso gaim che permette il collegamento anche di altri server, tutti nell'unico client.