Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Traffic Shaping - ADSL = P2P

  1. #1
    Guest

    Post Traffic Shaping - ADSL = P2P

    Come combattere il p2p? Semplice
    Tutto parte dagl'isp e allora applichiamo un filtro così gli fà meno male.
    Proprio questo in sintesi è quello che vogliono fare,la rete adsl italiana è già un disastro,le chiamate ai centri assistenza sono solo attese stressanti che ricordano le code estive ai caselli dell'autostrada,intere giornate in cui gareggi con il fax di casa per vedere se la tua linea adsl si stà riprendendo.
    Notti passate a configurare il router che non nè vuole sapere di funzionare.
    E adesso??...ci vogliono filtrare il p2p,non bastano già i veleni che ci procurano.

    Chi scarica dal p2p è un ladro...questo sarebbe in parole povere quello che vogliono dirci.

    Le telefonate a vuoto ai centri assistenza,la velocità che sale e scende a ritmi impressionanti,le attese stenuanti per una semplice attivazione,una garanzia di banda pari a 0,una banda di upload molto scarsa e un prezzo molto alto...questo è quello che offrono e ci chiamano ladri.. .

    L'adsl morirà insieme al p2p ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Gli interessi delle major pesano sulle decisioni... ormai lo sanno anche i sassi. Libero e Fastweb (dietro un NAT) sono quelle più agguerrite, ma a loro interessa poco la legalità... Stavo leggendo la questione su http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1920373&r=PI. Decidono gli Isp? Eh no maledetti major, ad usare internet sono gli utenti, quindi è compito di questi ultimi darsi da fare, anche con un semplice boicottaggio, senza firme e carta straccia: se vuoi far capire qualcosa a qualcuno devi toccarlo negli interessi economici, e funziona sempre, a qualunque livello.

    Chi scarica dal p2p è ladro dicono: allora rispondo (a loro): quelli che ci hanno fregato in tutti questi anni milioni e milioni di euro in ricariche telefoniche (UNICI nel mondo), cosa sono, sentiamo, associazioni umanitarie? Quelli che hanno speculato sull'euro cosa sono, magistrati in toga?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •