Originalmente inviato da
denanto
Originalmente inviato da
sugandbibi
Originalmente inviato da
denanto
Stiamo scegiendo i migliori webmasters di altervista e li contatteremo via email cmq chi volesse parteciapre all'iniziativa posti qui anche se non esperto o webmaster. Abbiamo avviato due operazioni molto importanti. La prima consiste nel migliorare la qualità dei siti cosidetti minori (siti collocati su spazio web gratuito senza dominio di 1 livello) quindi 51,45% di tutto il web italiano senza nessuna spesa quindi gratuitamente dando ai webmaster consigli informazioni e molto altro come il dominio gratis di 1° livello se è un sito degno.
Scusa non ho capito, secondo quanto hai detto, vorresti rifare i siti italiani?
O meglio se ho capito bene, vuoi mandare delle email ai loro proprietari e dire che il loro sito non è un granchè e che VOI, glielo rifareste migliorandolo?
A parte che per fare una cosa del genere dovresti avere quanto meno le email di tali webmaster, e comunque si chiama spam una cosa del genere.
Ma forse ho capito male, spiegaci dai.
no comunque accusarmi di fare spam non è una bella cosa sai??? sei un pò offensivo certe volte sui miei post ma io con il permesso di inviare mail allo scopo di fare ciò non voglio rifare il web ma solo aiutare quelli che accettano l'aiuto a fare il proprio sito perchè ce ne sono tanti che hanno bisogno di aiuto... io se dicono di no non li contatterò più max 3 mail se dicono di no.
Offensivo? Scusa ma ti contraddici da solo, io ho solo chiesto spiegazioni, tu hai detto:
"La prima consiste nel migliorare la qualità dei siti cosidetti minori (siti collocati su spazio web gratuito senza dominio di 1 livello) quindi 51,45% di tutto il web italiano senza nessuna spesa quindi gratuitamente dando ai webmaster consigli informazioni e molto altro come il dominio gratis di 1° livello se è un sito degno." ed io ti ho chiesto, come intendi realizzare ciò.
Ma poi adesso dici che hai il permesso di realizzare ciò, un attimo, una cosa è avere il permesso degli affiliati, ed una scrivere una frase come quella.
Da quella desumo che vuoi mandare a destra e a manca email chiedendo se hanno voglia di rifarsi il sito (e questa è spam), l'altra be, sono affiliati, quindi è un altro paio di maniche.
Però ora non capisco perchè gli vuoi mandare tre email, se uno ti dice no una volta, perchè insistere. E' spam lo sai? ;)
Spiegami una cosa, come intendi contattare i proprietari dei siti?