Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto! Database SQL

Guest

Predefinito

Innanzitutto volevo ringraziare Altervista per il fantastico servizio. In un giorno e mezzo il sito del mio progetto ha ricevuto 370 visite e parecchi payperclick :D.

Ma volevo chiedere una cosa. Una volta che ho comprato il database SQL per il forum che metterò, cosa dovrò fare per mantenerlo?

Grazie anticipatamente :).

Guest

Predefinito

Per mantenere il forum? Nulla, il forum ovviamente va avanti da se, per il servizio di MySQL invece, avrai notato che l'hai dovuto "pagare" con la moneta vituale di AV, cioè gli alter cent.
    Ora sei sotto, cioè il mySQL ti è costato 2500AC e tu ne avevi "solo" 1923, quindi sei sotto e devi riprenderli.
    Se ti fai un giretto per il forum, noterai che ci sono migliaglia di post al riguardo, per non dire di leggersi le FAQ.
    L'unica cosa che ti doco è questa, per avere altri AC, devi mettere su dei banner e sperare che ti ci cliccano sopra, infatti tra un mese se nn copri il "buco" di AC, il supporto al database ti viene tolto, e lo potrai riattivare solo quando avrai saldato il debito.

Guest

Predefinito

Mi sono spiegato male, intendevo dire il server SQL.

Quando avrò raggiunto i 2500 e comprato il database SQL, dovrò mantenerlo versando altri Ac ogni tot giorni o mesi?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dominiumshard
    Innanzitutto volevo ringraziare Altervista per il fantastico servizio. In un giorno e mezzo il sito del mio progetto ha ricevuto 370 visite e parecchi payperclick :D.

Ma volevo chiedere una cosa. Una volta che ho comprato il database SQL per il forum che metterò, cosa dovrò fare per mantenerlo?

Grazie anticipatamente :).
    Incuriosito dalla prima frase ho fatto qualche controllo:

Mi spiace, non puoi chiedere di cliccare sui banner, devo chiedere provvedimenti.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dominiumshard
    Mi sono spiegato male, intendevo dire il server SQL.

Quando avrò raggiunto i 2500 e comprato il database SQL, dovrò mantenerlo versando altri Ac ogni tot giorni o mesi?
    Una sola volta e basta.