Cerco un client irc per win2k completamente gratuito
Penso che mirc scada dopo 30 giorni
Cerco un client irc per win2k completamente gratuito
Penso che mirc scada dopo 30 giorni
There's always one more bug.
ti sbagli... mIRC è free, al max puoi fare una donazione... oppure usi un qualche script
http://www.mircscript.it/
Ti consiglio il Majin Script, semplice e pieno di funzioni
mIRC can be downloaded freely and evaluated for 30 days. If you find that you like mIRC, and wish to continue using it after the evaluation period, you are required to register it. Your registration will license you to use current and future versions of mIRC
Dopo i 30 giorni puoi registrarlo oppure continuare ad usarlo...Originalmente inviato da Greenant
Prova a scaricarlo e vedrai
Ce l'ho. Adesso aspetto 30 gg e poi vedo
Grazie
su suggerimento di d-web è da un po' di tempo che uso trillian...
è una bomba!!!
supporta nello stesso programma yahoo, msn, icq, mirc, aol.....
basta solo abituarsi un'attimo...
http://www.ceruleanstudios.com/trillian/download.html
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Oppure usare miranda che fa esattamente le stesse cose.Originalmente inviato da Evcz
mIRC è gratuito.
E' da un paio di giorni che trillian mi crasha quando cerca di connettersi ad MSN
Nessuno ne sa nulla? ???
meglio il gaim di linux... aggiornato...
Scusa ma pensi che sia importante?Originalmente inviato da elegos
Io uso chatzilla, sia in windows che in linux, così non devo star li sepre ad imparare nuovi comandi.
Per elegos, un lettore di canali irc, come tutti quelli che abbiamo nominato, si appoggia a tutti i server che vuoi, quindi anche a quelli che piacciono a te.
Vedi l'esempio di Gaim, Miranda, KVirc e Trillian che possono interfacciarsi con jabber, msn, icq e tutta la rete irc mondiale, solo i canali privati non è possibile connetterli, senza ....
Poi l'interfaccia è un discorso a parte, io avevo trovato un client mIRC molto carino, era a tema dei simpson e con molti script preconfezionati al suo interno, l'ho buttato.
in questo momento a me funzia perfettamente....Originalmente inviato da numerone
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Senza stare ad aspettare un mese, porta la data dell'orologio di windows un mese avanti, e guarda cosa succede poi...Originalmente inviato da Greenant
moviemaniac
Webmaster e webwriter e webtuttofare di moviemaniac.altervista.org
Scoprirà che non succede nulla, io uso mIRC l'ho usato per anni ;)
Io ho anche provato ad installare windows su una nuova partizione e non va: appena riceve la lista contatti crashaOriginalmente inviato da Evcz