Ho intenzione di acquistare un dominio di secondo livello: come funziona PayPal? Posso associare la mia carta delle Poste o è più sicuro attivare ed associare a PayPal una ricaricabile?
Ho intenzione di acquistare un dominio di secondo livello: come funziona PayPal? Posso associare la mia carta delle Poste o è più sicuro attivare ed associare a PayPal una ricaricabile?
puoi usare tranquillamente la carta delle poste...
E' sufficiente associarla dal sito PayPal o devo fare qualche altra procedura?
Grazie :)
devi fare come se devi pagere con una carta di credito... quella tessera delle poste a cui ti riferisci è postepay giusto?
è il banco posta, quello che funge da bancomat e carta di credito..
Io ho una carta postepay associata ad un'account paypal.
Paypal è gratuito e funziona subito,ma con qualche limitazione,difatti hanno bisogno di sapere se la carta associata è di tua proprietà,e per fare ciò bisogna fare uno spostamento di 1.50 € e poi comunicare il codice dello spostamento al sito paypal in modo da sbloccare le limitazioni.
Per maggiori info : http://www.x.com/
P.s=I soldi ritornano un'altra volta sulla carta.
Ultima modifica di svacant : 05-03-2007 alle ore 14.39.54
i soldi non tornano... restano nel tuo credito.
lo "spostamento" e l'inserimento del codice che esce nel resoconto della carte mi sembra fosse necessario solo se devi fare pagamenti abbastanza grossi (sopra i 500euro? non ricordo)
va bene qualsiasi carta che abbia stampato sopra il simbolo visa/visa electron e sia abilitata all'uso online (praticamente tutte)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
quindi la mia, ovvero questa
non avendo il simbolo visa non va bene?
Ultima modifica di arenzano : 06-03-2007 alle ore 00.14.21
forse maestro va lo stesso... ma non so....
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ciao, ti consiglio di chiedere al supporto di Paypal loro ti sapranno dare sicuramente una risposta in merito alla tua richiesta.
Ciao