Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Uova di pasqua? No grazie

Guest

Thumbs down Uova di pasqua? No grazie

Ragazzi cmq.. ho notato una cosa squallida , altri anni si notava di meno, il prezzo delle carissime uova di pasqua imho è esagerato un uovo normale Bauli costa 27 euro!!! 27 euro per della cioccolata e un giocattolo made in china?!? ma siamo pazzi? ma vediamo se è solo la bauli a fare questi prezzi..eh no no no e no.. c'è anche l'uovo sigma!!! sorpresa costa solo 22 euro!!!! pochissimo no? Fan..cu)bha ragazzi secondo il mio modestissimo parere molte famiglie non si potranno mai permettere di regalare ai propri bimbi un uovo di cioccolata quest'anno. Fate schifo.

ci sono anche delle sottomarche.. ma sempre sui 15 euro.. sarà solo qua in umbria ad essere cosi?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Quando ero piccolo mio fratello e mio zio mi avevano regalato un uovo di Pasqua creato da loro. Hanno comprato le due metà, ci hanno messo dentro dei giocattoli e hanno incollato le due metà con del cioccolato fuso (buono...). Il guadagno è stato doppio: hanno risparmiato sul prezzo dell'uovo di Pasqua e non mi sono beccato le solite cinesate.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

qui a vr c'è un centro commerciale (non so gli altri) che ti fa l'uovo su misura.. tu prendi vai all'ipermercato, comperi una sorpresa e con un contributo che non mi ricordo ti danno l'uovo e te lo decorano pure..

figo...

altrimenti, stampi da pasticceria, uova e via di fare i pasticceri in casa...

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Pazzesco....

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Strano ancora non ho visto in giro uova di pasqua.

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

il bello è che finito pasqua cominciano a costare almeno la metà, se non anke il 70-80% in meno...
    e ancora ci guadagnano..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mircosw
    il bello è che finito pasqua cominciano a costare almeno la metà, se non anke il 70-80% in meno...
    e ancora ci guadagnano..
    Infatti a casa sono pieno di panettoni!!! Te li tirano dietro!