mi ispira questo lavoro..non so xke..Originalmente inviato da sconsorte
ti va da fare da mia segretaria..?
io sono impiegato ma più vice-direttore, in una rivendita edile che opera in tutto il veneto...
mi ispira questo lavoro..non so xke..Originalmente inviato da sconsorte
ti va da fare da mia segretaria..?
io sono impiegato ma più vice-direttore, in una rivendita edile che opera in tutto il veneto...
Sono impiegato.
Sono uno studente di ragioneria con ramo informatico e sono indeciso su cosa fare nella vita:
O rimanere in ambito informatico oppure fare lo sportivo (altra mia grande passione) precisamente essere un atleta di Kick boxing (che pratico da 3 anni).
do l'impressione di studiare, in realtà ascolto 105 channel 1 e 2 16 ore su 24, le altre 8 dormo
Ciao
Manutentore di caldaie
Luigi
Mi piacerebbe però molto lavorare in aviazione civile.
Assistenza clienti vodafone, fra un po' affiancato da "studente di design di xxx (incerta la scelta)".
Ex studente di ingegneria informatica che, dopo un pacco della prof, ha mandato tutti a quel paese XD
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Programmer