ciao volevo delle informazioni..
posso caricare dei video sul mio spzio web...volevo caricare degli spezzoni registrati con il computer dalla televisione... possibile? è Legale?
grazie
ciao
ciao volevo delle informazioni..
posso caricare dei video sul mio spzio web...volevo caricare degli spezzoni registrati con il computer dalla televisione... possibile? è Legale?
grazie
ciao
Se non sono protetti da copyright e se non usi il tuo spazio su AV come deposito file lo puoi fare liberamente.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
e se uso free hosting è possibile? e che tu sai le registarzioni fatte dalla tv con videocassetta...sono protette da copiright?inparticoae il progra i dire martedì..a me interessava caricarne spezzoni...
Cosa è "free hosting"?
Ti invito inoltre a screivere in maniera comprensibile.
Ciaoooo!!
Intendevo, vorrei saperere se era lecito e legale caricare sul sito video registrati dalla TV, grazie.
Io li ho visti su altri siti pure, credo sia legale, però aspetta prima qualche altra risposta.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
a proposito di upload...
nella leggenda della gestione files sta scritto che si possono caricare fino a 50 MB da web e poi è consigliato a usare FTP...
Da ieri, però, provo a caricare un MPEG di poco meno di 39 MB inutilmente... mi si carica al massimo la barra di progressione e addirittura il PC va in iper lavoro (sembra sentire la ventola della mia auto all'ora di punta)...
Non ho problemi con MP3, però...
Dipende da me o da voi?