Ma è un sito su AlterVista? I nuovi iscritti appaiono nella parte bassa di questo forum con link al proprio profilo che contiene il link del proprio sito.
no, ho iniziato a rendere accessibile a tutti il sito solo dopo questo thread (anche il thread in pubblicità infatti l'ho scritto 3 ore dopo) prima non c'erano link che puntavano al nuovo sito
è proprio per questo che non capisco.... google è arrivato pure prima di me (ha scaricato il file index.php per primo e l'avevo appena messo)
Generalmente google quando esamina una pagina, prende in considerazione tutti i link che trova. Probabilmente il tuo si trovava su questo forum o in altre pagine sparse sul web.... Google nn può conoscere il tuo sito se nessuno glielo segnala ... ciao
è proprio per questo che non capisco come... io non avevo nessun link (nemmeno nel profilo) da nessuna parte (per evitare che qualcuno potesse scoprirmi per vie traverse durante il thread "indovinate chi sono")
Quando posti sul forum e google ci fa il giretto, legge dall'html della pagina il link al tuo sito e siccome non l'aveva ancora scansionato, ci ha fatto un giro...
forse la risposta più semplice è che (forse non lo sapevate) ma coloro che hanno installata la toolbar di google, visitando i siti, li vendono inseriti automaticamente nel grosso database di google, dei siti da indicizzare....magari tu stesso o qualche dun'altro è venuto nel tuo sito il quale ha installato la toolbar di google........google si è subito accorto di questo nuovo sito è ed subito corso ad esplorarlo x bene :)