Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [web mobile] sondaggio curioso

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Lightbulb [web mobile] sondaggio curioso

• Navigate mai su internet usando il cellulare o il palmare o qualunque altro dispositivo mobile che non sia il computer fisso o portatile?

• Che marca e modello di dispositivo usate? (cellulare, palmare, ecc.)

• Che browser (programma) usate per navigare? Usate il programma già installato o ne avete scelto uno diverso?

• Siete soddisfatti e/o avete qualche osservazione da fare?
    Grazie a tutti per la collaborazione!
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 16-02-2007 alle ore 20.53.24
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Navigate mai su internet usando il cellulare o il palmare o qualuncue altro dispositivo mobile che non sia il computer fisso o portatile?
    pochissimo, si spendono troppi soldi, lo uso solo per vedere la posta elettronica.
    Che marca e modello di dispositivo usate? (cellulare, palmare, ecc.)
    Motorola E1070
    Che browser (programma) usate per navigare? Usate il programma già installato o ne avete scelto uno diverso?
    quello del cellulare, non credo che sul motorola si possano usare altri browser
    Siete soddisfatti e/o avete qualche osservazione da fare?
    devo dire però che con l' UMTS si va abbastanza veloci per navigare con un cellulare, ma se le tariffe non si abbassano...

cià!

Guest

Predefinito

* Navigate mai su internet usando il cellulare o il palmare o qualuncue altro dispositivo mobile che non sia il computer fisso o portatile?
    No , costa troppo #.#
    * Che marca e modello di dispositivo usate? (cellulare, palmare, ecc.)
    Samsung SGH-Z500
    * Che browser (programma) usate per navigare? Usate il programma già installato o ne avete scelto uno diverso?
    Quello del cellulare pure io :)
    * Siete soddisfatti e/o avete qualche osservazione da fare?
    ç_ç costa troooppo . Veramente , ho provato a star su qualche minuto e mi hanno scalato 3 euro °-°

Osservazioni : non sarebbe bello mettere anche che operatore si usa ? io TIM :)

Guest

Predefinito

Navigate mai su internet usando il cellulare o il palmare o qualuncue altro dispositivo mobile che non sia il computer fisso o portatile? Si

PDA-SmartPhone HTC TyTN (semplicemente fantastico)

Che browser (programma) usate per navigare? Usate il programma già installato o ne avete scelto uno diverso?

C'è IE pre-installato; per navigare utilizzo Opera Mobile (sto pensando di dare un'occhiata a netfront..)

AGLI OPERATORI: Gli operatori dovrebbero iniziare a fare uso del protocollo HSDPA ed abbassare le tariffe.
    AI WEBMASTER: Alle volte è semplicemente impossibile visitare dei siti web perché fatti con tabelle e/o con larghezze predefinite (vi si consuma il pollice a farza di andare avanti ed indietro).
    Un esempio di sito che dovrebbe essere sistemato è Punto-Informatico, che, come qualsiasi altro sito di news, dovrebbe essere visibile senza problemi anche da PDA (non ditemi di usare RSS, perché vi è un sunto, non tutta la notizia..)

Operatore Usato: H3G con tariffa flat Naviga3 (per ora non ho mai beccato un punto in cui non potessi connettermi tramite UMTS 3); utilizzo anche skype da PDA senza alcun problema con la connessione UMTS.

Bye
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 16-02-2007 alle ore 21.00.22

Guest

Predefinito

Si ogni tanto mi connetto con il mio nokia 6600.

Lo faccio giusto per vedere che cosa passano nei cinema, se sono fuori casa, magari con gli altri..

Nel nokia 6600 mi connetto con Opera browser.

Sono soddisfatto?.. Beh mi connetto solo per guardare il sito dei cinema.

Per risparmiare denari disabilito sia javascript che le immagini.

Costa VERAMENTE troppo..

Guest

Predefinito

Navigate mai su internet usando il cellulare o il palmare o qualuncue altro dispositivo mobile che non sia il computer fisso o portatile?
    No! Costa troppo!
    MOtorola L6
    Quello che c'è nel cellulare
    Quando avevo appena preso il cellulare sono stato qualche minuto per provare e sono subito partiti 3 euro! Quindi direi proprio di no!

Guest

Predefinito

• Navigate mai su internet usando il cellulare o il palmare o qualunque altro dispositivo mobile che non sia il computer fisso o portatile?

Quest'estate, avevo attivato una promozione semi-flat perché in montagna non ho internet
    • Che marca e modello di dispositivo usate? (cellulare, palmare, ecc.)

Nokia 6600 (ma per la maggior parte era collegato al computer via Bluetooth)
    • Che browser (programma) usate per navigare? Usate il programma già installato o ne avete scelto uno diverso?

Dal cell Opera per Symbian (preinstallato e aggiornato nel tempo) è ottimo
    • Siete soddisfatti e/o avete qualche osservazione da fare?

È lentissimo! Il GPRS è uno strazio, peggio del 56k, ma era il massimo che potessi avere.

Guest

Predefinito

Ho iniziato a navigare nel lontano 2000, in gsm (flat 5000L/mese), quando ancora di siti wap non ne esistevano, a parte quello della omnitel e una chat, poi passai al gprs (flat 7-8€/mese), poi sempre alle stesse tariffe passai all'umts (2005). Adesso di tariffe flat per il wap non ce n'è e per questo non lo utilizzo più..