Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Re: Dubbi su AC

Guest

Predefinito

Ma io ho messo 2 banner PPV, non PPC! Il fatto che mi segnali che una persona ha cliccato su uno di essi a me non cambia nulla, vero? Voglio dire: con i PPV, se uno clicca o non clicca, non cambia nulla, no?

Per i PPC qualcuno ha una qualche idea di quanti AC si guadagnino? (almeno a spanne)

A proposito, la distribuzione della rivista è sospesa? Non ci si può più abbonare? Sospensione temporanea o definitiva?

Ultima cosa (eh eh, sono insaziabile!): ho letto che se sforo i 10 Gb della banda prima della fine del mese mi oscurano il sito. Secondo voi è facile sforare per un sito privo di download? Sapete se sia mai capitato? Inoltre: i 10 Gb sono di download o anche di upload?

Sentowatt
    http://www.sentowatt.rocks.it

Guest

Predefinito

Ovviamente intendevo inviare il precedente post nella discussione "Dubbi su AC", ma mi è scappato...

Ho sentito parlare di una newsletter di Altervista: dov'è?

Sentowatt

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sentowatt
    Ho sentito parlare di una newsletter di Altervista: dov'è?
    Vi sei automaticamente inserito quando ti iscrivi ad Altervista.

Guest

Predefinito

Qualcuno puo' rispondere al mio post iniziale?

Mi servirebbe anche sapere quando si guadagni con un PPC, e magari se sappiate quale, fra quelli proposti, renda piu' di tutti.

Grazie, ciao.

Sentowatt

Guest

Predefinito

Quanto si guadagna con i ppc...
    bella domanda!
    Non c'è una risposta precisa, dipende.
    Non so da cosa ad essere sincero.
    Ad occhio comunque direi che il guadagno è di circa 2-4 ac e altrettanto in euro (cioè centesimi, altrimenti avremmo tutti la villa)
    in qualche vecchio post c'era scritto ma vallo un pò a ripescare...
    per i ppv il discorso è diverso:
    non si guadagna di più se si clicca sul banner. Perchè è appunto un pay per view.
    Ti da circa 20-30 centesimi reali ogni 1000 visualizzazioni e, ma qui forse mi sbaglio, una media di 0,02 ac a visualizzazione.
    Quale circuito renda di più non lo so, controlla la banner-machine. Insomma il consiglio è metti i ppv in ogni pagina perchè i ppc non li clicca nessuno ( e tu non puoi farlo, è vietato).
    Occhio a non metterne di incompatibili tra loro. Per il momento l'unico circuito compatibile con gli altri ppv è il 9. Controlla la banner-machine per sicurezza.
    Occhio anche a far votare i tuoi amici. Non so se legalmente sia una vera e propria truffa dal punto di vista tecnico, però nella sostanza sì, quindi potresti avere dei problemi. Come minimo i mercanti potrebbero sospenderti il pagamento.