Salve,
sono un utente di altervista.org,
vorrei sapere se è possibile reindirizzare un dominio .it esterno (registrato con aruba) al mio spazio altervista, e se si come faccio a sapere il'IP del sito?
Grazie
Miky
Salve,
sono un utente di altervista.org,
vorrei sapere se è possibile reindirizzare un dominio .it esterno (registrato con aruba) al mio spazio altervista, e se si come faccio a sapere il'IP del sito?
Grazie
Miky
Puoi fare il redirect senza usare i DNS.
P.S.: La prossima volta fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Spiegami come, ho cercato ma non trovo ciò che cerco.
Aruba mi chiede, l'ip del mio sito, io col ping di mfazio.altervista.org trovo l'ip, ma quando lo inserisco sulla barra indirizzi di Firefox, mi appare la homepage di altervista.
Quindi:
Quali sono i benedetti numerini dell'IP del mio sito su altervista?
Avrei pagato anche il doppio x non usare aruba, ma altervista non offre il .it e io avevo solo l'alternativa .it col mio nome.
Grazie!
Come ho già scritto prima, non puoi fare questo tipo di redirect.
P.S.: Non scrivermi messaggi privati identici a ciò che scrivi sul forum.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
comunque non credo sia possibile fare quello che chiedi, va contro il regolamento... credo
cià!
Fare un redirect verso un sito su AlterVista non va contro il regolamento, vedi, per esempio, tutti quelli che usano dot.tk.Originalmente inviato da sitoutileweb
Si può fare il redirect, ma la funzione di reindirizzamento esatto (usando i DNS) non è supportata. In altre parole l'unica cosa che puoi fare è dare ad aruba l'url del tuo sito e loro faranno si che chi clicca su www.nomechehaiscelto.it finisca su www.tuosito.altervista.org
Non sarà possibile accedere, ad esempio a www.tuosito.altervista.org/pagina.html scrivendo www.nomechehaiscelto.it/pagina.html; dovrai usare l'indirizzo reale.
Non mi avete risposto correttamente, ma penso che non sia possibile raggiungere il mio sito tramite l'IP quindi, ho attivato il redirect, con altri 15 euro e buonanotte, ora funziona.
Grazie a tutti.
*no spam*
Ultima modifica di debug : 31-01-2007 alle ore 15.38.43
Bhè a dire al verità ti avevano già detto che il redirect DNS non è possibile farlo...Non mi avete risposto correttamente, ma penso che non sia possibile raggiungere il mio sito tramite l'IP quindi
Originalmente inviato da mfazioOriginalmente inviato da funcoolOriginalmente inviato da funcoolOriginalmente inviato da nirvana2003