Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbio sulla regola 4) INSERIMENTO BANNERS etc

Guest

Predefinito Dubbio sulla regola 4) INSERIMENTO BANNERS etc

4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, non e' consentito inoltre apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.
    Questa regola vale anche per le segnalazioni?
    Tipo: pagina di "siamo segnalati da" - con i vari bannerini dei motori di ricerca, o si riferisce ai banner pubblicitari di AV?
    Perdonate il dubbio.Ho fatto una ricerca nel forum con la voce"INSERIMENTO BANNERS E ALTRI ELEMENTI PUBBLICITARI", ho trovato 16 messaggi ma nessuno era inerente al mio dubbio.
    Grazie
    ciao

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Si intendono i banner pubblicitari di AlterVista.

P.S.: Fai attenzione a dove scrivi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Grazie e scusa, avevo in effetti il dubbio di non essere nella sezione giusta, chiedo scusa di nuovo.

Ciao