Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: L'attesa sta per finire... eccola PS3

  1. #1
    Guest

    Exclamation L'attesa sta per finire... eccola PS3


  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Dico la mia:

    - Il joystick era meglio quello che dovevano dare prima;
    - I prezzi sono molto più alti, anche più alti della 360 (la versione da 20Gb viene 499€, e quella da 60Gb viene 599€, circa 200€ in più della 360);
    - I gioco non sono così favolosi, uno dei pochi giochi che potrebbe avere successe è Oblivion, già disponibile per pc e per 360;
    - Alcuni gioco hanno la grafica che fa pena, ho trovato alcune foto che confrontano il gioco di auto RidgeRacer6 della 360 con RidgeRacer7 per la ps3, ed è molto meglio la versione per 360 che è anche la versione precedente;
    - Altro da dire per ora non mi viene in mente.

    P.S. vi do il link dove si confrontano i due giochi di cui ne ho parlato prima (spero non sia spam dato che il sito non è mio ma è solo per informazioni agli utenti):

    - P.S.2 (non ho trovato il sito dove vi sono le altre foto, ma ne ho trovato un'altro, credo sia lo stesso):

    http://www.gamebrink.com/forums/showthread.php?t=11711

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Intendevi questo sito?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io la prima cosa che fare con un PS3 è:

    1) Caricarci Linux (Yellow dog se non sbaglio funziona senza problemi)
    2) Attaccarla al routerino
    3) Farci girare sopra grid

    E' uno spreco usare la PS3 per giocarci

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    :D e io ti seguirei a ruota :P
    La wii è meglio ^__^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se le immagini di confronto sono veramente quelle mostrate nel sito, indubbiamente la XBox 360 offre una qualità di definizione decisamente superiore, e questo certamente ne farà un punto di forza. Inoltre nei siti specializzati e nei vari forum dedicati alle 2 console risulterebbe che la PS3, in tutta la sua complessità pecchi di stabilità e affidabilità, forse prima di procedere all'acquisto di una PS3 dovremmo aspettare un paio di mesi di rodaggio e vedere cosa succede... altrimenti XBox 360 !!!

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    quasi ovunque viene data la Xbox 360 superiore alla PS3 come grafica e giocabilità.
    Per la stabilità entrambe mostrano vari problemi.
    Per chi intende giocare il live certamente il live di xbox è ormai rodato mentre quello di sony è tutto da verificare.
    Unico punto a favore di sony per ora è la possibilità di utilizzare linux senza problemi ... ma si sà che prima o poi la modifica per 360 arriverà ... e anche linux

    io prenderei Xbox
    1) per il prezzo della console
    2) prezzo dei giochi più basso
    3) migliore grafica
    4) live collaudato

    Sony da parte sua per ora ha il nome ... console = sony per molti ...ma la cosa stà cambiando ... vedremo come và a finire.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Intendevi questo sito?

    no non intendevo a quel sito, il sito che dicevo io ne aveva molto di immagini che mettevano a confronto, comunque se qualchedune prende la 360 e mette il live il mio nick è sempre: lupo91.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Secondo me è meglio la wii... certo in confronto la grafica è un po' sacrificata, ma offre un tipo di gioco che con la playstation non ha paragone!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    aspettate un po di tempo e i giochi della PS3 distruggeranno tutto quello che trovano davanti... ricordatevi che l' Xbox360 è già un po che è uscita e gli sviluppatori hanno avuto più tempo per sviluppare i giochi, i pacchetto per gli sviluppatori Sony non funzionava bene e costava molto... io vi dico di attendere un po, comunque dentro la ps3 c'è moltà più potenza sia di processore che di grafica rispetto all' xbox360

    cià!

  11. #11
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    di grafica non credo forse di processore, comunque vi dico una notizia che non credo si trovi molto sul web:

    E' in fase di creazione un nuovo hard-disk per la 360 (100 o 120 GB), e l'hard-disk disponibile ora da 20GB calerà di prezzo, e stanno preparando pure una specie di nuova versione per la 360, dovranno modoficare qualcosa all'interno e poi la parte esterna, (dietro specialmente dove vi sono i vari collegamenti), perchè vorrebbero aggiungere più porte per poter collegare più cose, e il bello è che funziona pure con windows vista per condividerla con il pc.


    Riguardo linux, nella xbox la modifica c'è di sicuro, ma mi pare che è disponibile pure per la 360 una modifica simile, non so se è proprio linux ma è una cosa simile.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    @lupo91: No dico proprio di GPU ed anche di CPU, se non ricordo male per la GPU sono stati contati 2.0TFLOPS di potenza di calcolo. Poi se vuoi confrontare le immagini del sito che hai linkato devi prima pensare che il gioco dell' XBox360 non è un "prototipo" (o un gioco che è uscito assieme alla console) ma è un gioco che è stato progettato con più tempo, con più esperienza di quello della sony... tutti sono concordi sul fatto che la ps3 andando avanti spazzerà via tutta la concorrenza...

    cià!

  13. #13
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Solo 3'000'000 di PS3??? e io come la compro???

    Cioè siamo solo noi 58'000'000...spero che quella notizia non sia del tutto esatta!!!

    Fremo...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Non ti preoccupare che io non la comprerò, quindi escludimi pure dal conteggio lol

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    per ora neanche io toccherò la PS3... i prezzi sono esagerati per una console ma sono fiducioso ed attendo paziente il calo dei prezzi

    cià!

  16. #16
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Io credo che dopo almeno 4 mesi la ps3 la DISTRUGGE la xbox.... La sony ha un nome che non può essere steso dall'xbox... Ve lo dico perchè conosco molti utenti fedeli e veri propi guru che preferiscono la playstation (solo per il nome cmq). Ai miei tempi (inizio ps2, fine ps1) non esisteva xbox in grado di battere la play....

    Xiao!
    Saturnix

  17. #17
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    be però ps2 e xbox non sono la stessa cosa , comunque se vi interessa sotto metto delle immagini aggiornate in tempo reale delle console vendute:




  18. #18
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    be però ps2 e xbox non sono la stessa cosa , comunque se vi interessa sotto metto delle immagini aggiornate in tempo reale delle console vendute:



    Hai anche i valori di PlayStation 2 e XBox?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  19. #19
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    no mi dispiace sul sito originale ci sono solo quelle console next-gen.

    Comunque la ps2 di sicuro è stata più venduta perchè ha più giochi ma non è proprio migliori.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    @lupo91: mah diciamo che forse l' xbox360 ha un vantaggio di un anno sulla PS3?

    cià!

  21. #21
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    e delle nintendo wii che è uscita dopo ps3 che dici .

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    veramente il Wii è uscito, in JP ed in USA, a brevissima distanza... c'è un piccolissimo particolare che non hai contato... il Wii è uscito anche in tutta l' europa mentre la PS3 no

    cià!

  23. #23
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Allora aspettiamo che pure ps3 esca in tutto il mondo e poi giudichiamo.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    @lupo: si ok... poi scusa, la PS3 è uscita solo in jp e america pochi mesi fa e sono già a più di un milione di pezzi... non è poco

    cià!

  25. #25
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  26. #26
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    Lupo, farai un sito dedicato alla PS3 e solo alla PS3?
    Che centra ora il mio sito , comunque se notate bene nel menu di destra c'è già una sezione sulla ps3 da circa un mese se non di più.


    EDIT: ho trovato altro sul web cercando "xbox 360 vs ps3" su google, e ho preso il primo sito che ho trovato, leggete un paio di commenti e l'articolo, spero che vi possa interessare, ancora non ho finito di leggere tutto :


    http://www.levysoft.it/archivio/2005...playstation-3/
    Ultima modifica di lupo91 : 29-01-2007 alle ore 13.20.11

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •