Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Delucidazione

Guest

Predefinito

per prima cosa grazie di avermi risposto all'altro topics,cmq allora anche altri siti come spaziogames.it ecc violerebbero il copyright,perchè mettono ogni giorno il link al sito della capcom per far scaricare il video di resident evil online,cmq quando avrete preso una decisione ditemelo via forum,così potrò rimettere online la sezione downloads e sfondi,un'altra cosa,ma è illegale mettere sul proprio sito le emoticons di messenger?xche ho visto parekki siti che le usano,per esempio DinoxPC, http://www.dinoxpc.com guardate l'icona nel menù di navigazione a sinistra,è identica(solo ridimensionata)all'icona di messenger 6.0!!!!!!!,così le stò mettendo anche nel mio sito,è illegale?se è cosi anche DinoxPC non conosce il copyright ,cmq grazie mille per le risposte amici,e grazie ad altervista :D

Guest

Predefinito

Alcune cose non sono illegali, le icone di messenger sono divenute un paatrimonio comune come tutte le alttre emoticon.
    Microsoft non ha mai discusso riguardo a questo tipo di copyright.

Altra storia può essere il video introduttivo, o anche la demo di un videogioco, ci sono case distributrici che vietano espressamente di diffondere tali demo, e software house che pure includono nei copy right anche il video.
    Prima di chiedere se è illegale, basta farsi un giro nei siti riconosciuti del gioco, per vedere se è possibile ridistribuire video e demo, oppure in mancanza di chiarezza, chiedere lumi tramite email.

Guest

Predefinito

senti,se dici che posso utilizzare le emoticons nel mio sito sono diventato una cosa tutt'uno con la FELICITà,posso metterle?,invece se uno va sul mio sito,oppure nelle news,e dico tipo"ragazzi oggi la eidos ha rilasciato il nuovo filmato di tomb raider,cliccate quà sotto per scaricarlo tramite i server della eidos"è illegale?io penso di no,cmq per prudenza ogni giorno guarderò nei sito + famosi di videogames,come multiplayer.it e vedrò,se loro mettono il link per far scaricare il video,lo metto anche io sul mio sito,ok?,cmq grazie mille siete mitici

Guest

Predefinito

Tu non è che devi pensare se è illegale, devi chiedere alla eidos se lo puoi mettere.
    Non pensi che loro hanno qualche buon motivo per far entrare la gente sul loro sito e non sul tuo? Sopratutto perchè tu usi materiale sviluppato da loro.
    La cosa migliore che puoi fare è mettere un link al sito della eidos.

Guest

Predefinito

ok,senti,ma allora le emoticons di messenger posso metterle nel sito?

Guest

Predefinito

scusate ma avevo fatto una domanda,adesso sono nel pannello di controllo di av,e sono pronto per inserire il nuovo design di onlygames,posso mettere le icone di messenger?rispondetemi,xche non mi andrebbe di vedere il mio account di nuovo sospeso............

Guest

Predefinito

come ti ha detto prima il collega sugandbibi :D si che le puoi mettere

Guest

Predefinito

grqazie,vi ringrazio di cuore a tutti e 2,scusa sugan,non avevo capito,perdonami,visitate il mio sito amici,e grazie 1000 ancora!!!!!!!!