Nel mio comune quest'anno si elegge il nuovo sindaco. Volevo sapere se la data per le elezioni è uguale per tutti i paesi e se qualcuno sa qual è?
Nel mio comune quest'anno si elegge il nuovo sindaco. Volevo sapere se la data per le elezioni è uguale per tutti i paesi e se qualcuno sa qual è?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Si vota per le amministrative a maggio (la data esatta non è ancora fissata)
sicuramente tutti lo stesso giorno!
ciao
Grazie!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
No, la data non è uguale per tutti. Dipende da quando sono state fatte le precedenti elezioni.
Qualcuno a qualche fonte scritta? Così almeno so a chi dar retta.
scusate ma il sindaco non viene eletto ogni 5 anni? basta guardare le precedenti elezioni
cià!
Sul sito del mio comune ho visto che il sindaco è in carica dal 27 maggio 2007 (lunedì), quindi credo che le elezioni si siano tenute il 26 maggio 2002 (domenica). Quest'anno il 27 maggio è di domenica, quindi secondo voi la data sarà questa?
EDIT: Sì, le elezioni sono state domenica 27 e lunedì 28 maggio. Ho fatto pure il segretario in un seggio.
Ultima modifica di funcool : 31-05-2007 alle ore 12.26.08