Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: notifiche

  1. #1
    Guest

    Predefinito notifiche

    ciao,e' da un po di tempo che ricevo notifiche su argomentazioni,che personalmente,non ho mai aperto,sulle prime o lasciato stare,ma ora mi chiedo il perche' seguitano ad arrivare: es:



    Salve ChatLine,

    lanc71 ha appena risposto ad una discussione alla quale sei iscritto intitolata - Segnalazione problemi di rete - nel forum Problemi Tecnici Account di AlterVista Forum.

    La discussione si trova qui:
    http://forum.altervista.org/showthre...1&goto=newpost

    Ecco il messaggio che è stato appena scritto:
    ***************
    Confermo! Il problema sembra essere proprio Fastweb. Infatti mi sono collegato con il mio cellulare 3, e il sito lo vedo regolrmente.
    ***************


    Ci potrebbero essere anche altre risposte, ma non riceverai altre notifiche fintanto che non visiterai di nuovo il forum.

    Saluti,
    lo staff di AlterVista Forum

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Forse ti sei iscritto alle discussioni di una determinata categoria del forum

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Guarda qui in alto e cerca nel menu la voce "Links Rapidi".
    Scegli poi la voce "Discussioni alle quali sei iscritto".
    Qui puoi vedere e in caso eliminare le discussioni delle quali non vuoi più essere aggiornato.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Basta andare su "profilo utente" e vedere le discussioni alle quali sei iscritto e casomai cancellarti
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    pensavo arrivassero le notifiche solo,con topic aperti da me,comunque tutto risolto
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •