Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Dubbi su AC

Guest

Predefinito

Mi sono da poco iscritto e sto cercando guadagnare AC ma ho alcuni dubbi:

1) ho messo il link alla TOP100 sulla mia home page: devo far altro perchè sia funzionante o sono a posto così?
    2) quanto posso lasciarlo? anche per sempre, no?
    3) ho inserito due PPV sulla mia home page: quanto guadagno ad ogni visita? (non trovo da nessuna parte quanti AC si prendono!)
    4) come faccio a sapere se la collocazione dei banner è ok e non è rifiutata?
    5) l'articolo per XXX Free Magazie deve essere concondarto oppure posso inviarlo scrivendo quello che mi pare?
    6) la pubblicazione dell'articolo è sicura o vincolata all'approvazione della redazione?
    7) i pop-under richiedono TUTTI di scaricare un file? è normale?

Spero possiate darmi qualche risposta.. grazie in anticipo.

Sentowatt
    http://www.sentowatt.rocks.it

Guest

Predefinito

1) ho messo il link alla TOP100 sulla mia home page: devo far altro perchè sia funzionante o sono a posto così?
    a posto ora devi aspettare che i visitatori visitino il sito e ti votino

il bannerio di top 100 si

3) ho inserito due PPV sulla mia home page: quanto guadagno ad ogni visita? (non trovo da nessuna parte quanti AC si prendono!)
    ?(boh)

basta che segui le indicazioni date dalla banner machine

5) l'articolo per XXX Free Magazie deve essere concondarto oppure posso inviarlo scrivendo quello che mi pare?
    purchè sia nei limiti della legalità puoi scrivere ciò che vuoi

6) la pubblicazione dell'articolo è sicura o vincolata all'approvazione della redazione?
    la sceglie la redazione di XXXX

Si, sono i dialers... (forse ce ne sono ancora senza dialers mi pare)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    a posto ora devi aspettare che i visitatori visitino il sito e ti votino

il bannerio di top 100 si

?(boh)

basta che segui le indicazioni date dalla banner machine

purchè sia nei limiti della legalità puoi scrivere ciò che vuoi

la sceglie la redazione di XXXX

Si, sono i dialers... (forse ce ne sono ancora senza dialers mi pare)

Mi ero quali inlusa !!!!!!
    peccato per la risposta n° 3

Ma se nn lo sà un moderatore cosa bisogna fare ??????
    forse una richiesta in carta bollata a Gianluca o dweb glielo chiedi tu ?????

Citazione Originalmente inviato da dweb

eppoi eppoi eppoi, dai paolo, i msg rispondi bene e nn con superficialità !!!!

Guest

Predefinito

Davvero non si può sapere qual è il guadagno legato ad un PPV?!

E allora come faccio a stimare il tempo che ci metto a raggiungere i 2500 AC?

Sentowatt

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sentowatt
    E allora come faccio a stimare il tempo che ci metto a raggiungere i 2500 AC?
    Questa é una domanda che si sono chiesti in tanti , in tanti se la pongono e in tanti se la porranno ancora. :(

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che per i pay per view si prendessero 0.24 euri per 1000 visualizzazioni uniche. Non é in ac peró piú o meno dovresti farti un idea.....

Guest

Predefinito

Altra cosa... su GUADAGNO del mio Pannello vedo gli AC maturati e poi c'è scritto anche "1 Click valido": che cosa significa?

E poi: da ieri ho maturato 1 AC, sebbene abbia avuto almeno una decina di viste e abbia installato nella prima pagina 2 PPV: come mai?

Sentowatt

Guest

Predefinito

1 clic valido signifaica che una persona ha cliccato su di un tuo banner....

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

non so neak'io quanto rendano i ppv in fatto di ac...

ma per esperienza personale vi posso dire che i ppv e i popunders rendono molto in quando ad Euri, ma pochissimo per quanto riguarda gli altercents...

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...